PS4 o PS4 pro su tv full hd

Pubblicità
Mi aspettavo margini di miglioramento più netti... invece a pensarci oggi manco ricordo quali sono le differenze. Poi da produttore devi sempre informare bene la clientela o è 4k o è scalato quindi sempre 130e in più in tasca ti trovi.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
stando a quanto sony ha sempre detto (ascoltando mooolto bene eh) la pro ha fatto esattamente quello che prometteva:in full hd prestazioni migliori (con un delta che dipende da quando si sono sbattuti gli sviluppatori per la patch) , in 4k upscalati almeno i 30fps li dovrebbe tenere ed il VR gira molto meglio.

se ti aspettavi una sorta di ps5.. scusa se te lo dico ma non ti sei informato prima....

Beh c'è chi si accontenta... Io no. Seconda cosa non mi pare che Sony sia stata tanto chiara al lancio della pro circa i modici miglioramenti riguardo alla normale e cosa più importante non potete suggerire una pro su un normale tv full hd dove la sola miglioria è data da un sistema Storage più veloce. La pro va bene se si ha tv 4k e con hdr altrimenti le 130 € di differenza meglio tenersele in tasca ed eventualmente usarle per acquistare giochi. Consigli del genere suonano come una 1080ti su monitor 1080p 60hz

secondo me no, io la prenderei proprio per il fullhd, visto che personalmente preferisco giocare con più fluidità che con una risoluzione maggiore del 1080p

per lo storage più veloce sei sicuro? mi pare che monti comunque un normalissimo hdd da 2,5"

secondo me no, io la prenderei proprio per il fullhd, visto che personalmente preferisco giocare con più fluidità che con una risoluzione maggiore del 1080p

per lo storage più veloce sei sicuro? mi pare che monti comunque un normalissimo hdd da 2,5"
Si i tempi di caricamento sono leggermente più veloci ma ripeto, tutta sta fluidità di cui si parla secondo me non giustifica la maggiorazione di prezzo.

Diciamo che per ora non ci sono tanti esempio in cui il framerate migliora sulla pro, ma in vista dei titoli futuri, dei prossimi 2-3 di grande attività di ps4, che ripeto aver appena cominciato il periodo migliore (ne hanno vendute 60 milioni, gli sviluppatori conoscono bene l'hardware, ecc), per 330 euro conviene la pro anche su pannello full hd, almeno sei sicuro che non avrai mai problemi di performance, e nel migliore dei casi avrai delle scelte tra 30/60fps, o 30 più stabili ecc.
Cmq stiamo parlando di consigli, e quindi di pareri soggettivi. PER ME 330 euro è un prezzo ottimo, e nel momento in cui vorrai prendere un televisore 4k hdr sei anche già pronto. Il discorso sarebbe diverso se il consiglio riguardasse il passaggio da ps4 a ps4 pro. Ma comprarla da zero a questo punto tanto vale prendere la pro.

Ecco, appena annunciato...a me Monster Hunter World non interessa particolarmente, in ogni caso hanno appena annunciato che ps4 pro avrà ben TRE modalità grafiche, tra cui una presumibilmente a 60fps.

Anche hellblade senua's sacrifice su ps4 pro ha un opzione per i 60fps...e magari anche altri titoli. Più altri che usciranno. Quindi direi che è un buon motivo

Non so se risponderà qualcuno dopo 9 mesi ma provo lo stesso.. Ho trovato una PS4 Pro con 4 giochi (God of War rainbow six siege the last of us remastered Cod) 1 joypad e tutto tenuto benissimo,la console non ha neanche 7 mesi di vita quindi ancora ha 1 anno e mezzo circa di garanzia e me la fa 190, dite che può valere la spesa? La prendo perché mi sono rotto di non giocare le esclusive che su pc non ci sono.

Non so se risponderà qualcuno dopo 9 mesi ma provo lo stesso.. Ho trovato una PS4 Pro con 4 giochi (God of War rainbow six siege the last of us remastered Cod) 1 joypad e tutto tenuto benissimo,la console non ha neanche 7 mesi di vita quindi ancora ha 1 anno e mezzo circa di garanzia e me la fa 190, dite che può valere la spesa? La prendo perché mi sono rotto di non giocare le esclusive che su pc non ci sono.
Ne vale tantissimo la spesa, soprattutto per quelle esclusive ma sei sicuro non si tratti di truffa? mi sembra strano 190€ per tutta quella roba

Ne vale tantissimo la spesa, soprattutto per quelle esclusive ma sei sicuro non si tratti di truffa? mi sembra strano 190€ per tutta quella roba
No lo vedo di persona e la provo a casa sua o mia prima di prenderla per cui non mi può fregare... Quindi dite di prenderla solo per le esclusive? Perché comunque l'utilizzo non sarà esagerato avendo anche il PC a cui gioco comunque massimo 2 ore al giorno ma non tutti i giorni

No lo vedo di persona e la provo a casa sua o mia prima di prenderla per cui non mi può fregare... Quindi dite di prenderla solo per le esclusive? Perché comunque l'utilizzo non sarà esagerato avendo anche il PC a cui gioco comunque massimo 2 ore al giorno ma non tutti i giorni

Che ti dico, se vuoi gicoare le esclusive da li devi passare.. non ci sono alternative

Dipende da te se ne vale la pena o no.

Alla fine penso che 200€ possa valere la spesa ...perché eventualmente capisco in questi mesi che non la uso molto potrei sempre rivenderla e perderci poco o nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro