Ps4 a Natale

Alexghost

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti
Ho intenzione di prendere a Natale la Ps4, anche se non voglio spendere 400 euro per una console.
Secondo voi il prezzo della ps4 si abbassa nel periodo natalizio ?
E comunque ho anche l'intenzione di vendere la mia ps3, la Wii e il mio vecchio Nintendo Ds Lite che non uso da anni e ovviamente tutti i giochi, così posso ricavarmi qualche soldo per comprare la PS4.
Voi sapete se per caso il Gamestop o l'Euronics ritira l'usato per poi fare uno sconto sulla playstation 4 ?
Per un periodo ho pensato anche di vendere tutto e di migliorare il mio pc.
Datemi un consiglio
Grazie
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Salve a tutti
Ho intenzione di prendere a Natale la Ps4, anche se non voglio spendere 400 euro per una console.
Secondo voi il prezzo della ps4 si abbassa nel periodo natalizio ?
E comunque ho anche l'intenzione di vendere la mia ps3, la Wii e il mio vecchio Nintendo Ds Lite che non uso da anni e ovviamente tutti i giochi, così posso ricavarmi qualche soldo per comprare la PS4.
Voi sapete se per caso il Gamestop o l'Euronics ritira l'usato per poi fare uno sconto sulla playstation 4 ?
Per un periodo ho pensato anche di vendere tutto e di migliorare il mio pc.
Datemi un consiglio
Grazie

Se mi dici le caratteristiche del tuo PC posso dirti se un miglioramento ha senso o no. Se non hai budget, ahimè, le console sono l'unica scelta.
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
dai un occhiata qui potrebbe fare al caso tuo,gamestop certo che ritira,ma io piuttosto che portargli console o giochi per i prezzi che fanno preferisco tenermeli.
Comunque come ha detto Deo dicci le caratteristiche del tuo pc,se si riesce a riciclare qualcosa rimanendo nel budget un buon pc è molto meglio di qualsiasi console :sisi:
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Salve a tutti
Ho intenzione di prendere a Natale la Ps4, anche se non voglio spendere 400 euro per una console.
Secondo voi il prezzo della ps4 si abbassa nel periodo natalizio ?
E comunque ho anche l'intenzione di vendere la mia ps3, la Wii e il mio vecchio Nintendo Ds Lite che non uso da anni e ovviamente tutti i giochi, così posso ricavarmi qualche soldo per comprare la PS4.
Voi sapete se per caso il Gamestop o l'Euronics ritira l'usato per poi fare uno sconto sulla playstation 4 ?
Per un periodo ho pensato anche di vendere tutto e di migliorare il mio pc.
Datemi un consiglio
Grazie
Sì ,di solito nel periodo natalizio il prezzo scende, ti consiglio di guardare anche negli ipermercati
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!