Ps4 a Natale

Alexghost

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti
Ho intenzione di prendere a Natale la Ps4, anche se non voglio spendere 400 euro per una console.
Secondo voi il prezzo della ps4 si abbassa nel periodo natalizio ?
E comunque ho anche l'intenzione di vendere la mia ps3, la Wii e il mio vecchio Nintendo Ds Lite che non uso da anni e ovviamente tutti i giochi, così posso ricavarmi qualche soldo per comprare la PS4.
Voi sapete se per caso il Gamestop o l'Euronics ritira l'usato per poi fare uno sconto sulla playstation 4 ?
Per un periodo ho pensato anche di vendere tutto e di migliorare il mio pc.
Datemi un consiglio
Grazie

U

Utente cancellato 106622

Ospite
Salve a tutti
Ho intenzione di prendere a Natale la Ps4, anche se non voglio spendere 400 euro per una console.
E comunque ho anche l'intenzione di vendere la mia ps3, la Wii e il mio vecchio Nintendo Ds Lite che non uso da anni e ovviamente tutti i giochi, così posso ricavarmi qualche soldo per comprare la PS4.
Voi sapete se per caso il Gamestop o l'Euronics ritira l'usato per poi fare uno sconto sulla playstation 4 ?
Datemi un consiglio
Grazie

Se mi dici le caratteristiche del tuo PC posso dirti se un miglioramento ha senso o no. Se non hai budget, ahimè, le console sono l'unica scelta.

Squiffy

Utente Èlite
5,244
3,553
CPU
8700k Rock Solid
Dissipatore
CM ML240L
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 256 GB - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
Sapphire R9 290 tri-x modded white edition + 45 fps
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Asus VG245H Freesync
PSU
XFX 550 Pro no coil wine (:
Case
Sharkoon TG5
Periferiche
Superlux HD681 EVO - Logitech Driving Force GT - Logitech G402 - Keyboard cinese, perchè cinese is de uei.
Net
Basta e avanza per i siti notturni quindi OK.
OS
Windows 10 / Linux Mint 17.1
dai un occhiata qui potrebbe fare al caso tuo,gamestop certo che ritira,ma io piuttosto che portargli console o giochi per i prezzi che fanno preferisco tenermeli.