Ps4 a Natale

Alexghost

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti
Ho intenzione di prendere a Natale la Ps4, anche se non voglio spendere 400 euro per una console.
Secondo voi il prezzo della ps4 si abbassa nel periodo natalizio ?
E comunque ho anche l'intenzione di vendere la mia ps3, la Wii e il mio vecchio Nintendo Ds Lite che non uso da anni e ovviamente tutti i giochi, così posso ricavarmi qualche soldo per comprare la PS4.
Voi sapete se per caso il Gamestop o l'Euronics ritira l'usato per poi fare uno sconto sulla playstation 4 ?
Per un periodo ho pensato anche di vendere tutto e di migliorare il mio pc.
Datemi un consiglio
Grazie

U

Utente cancellato 106622

Ospite
Salve a tutti
Ho intenzione di prendere a Natale la Ps4, anche se non voglio spendere 400 euro per una console.
E comunque ho anche l'intenzione di vendere la mia ps3, la Wii e il mio vecchio Nintendo Ds Lite che non uso da anni e ovviamente tutti i giochi, così posso ricavarmi qualche soldo per comprare la PS4.
Voi sapete se per caso il Gamestop o l'Euronics ritira l'usato per poi fare uno sconto sulla playstation 4 ?
Datemi un consiglio
Grazie

Se mi dici le caratteristiche del tuo PC posso dirti se un miglioramento ha senso o no. Se non hai budget, ahimè, le console sono l'unica scelta.

Squiffy

Utente Èlite
5,244
3,553
CPU
8700k Rock Solid
Dissipatore
CM ML240L
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 256 GB - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
Sapphire R9 290 tri-x modded white edition + 45 fps
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Asus VG245H Freesync
PSU
XFX 550 Pro no coil wine (:
Case
Sharkoon TG5
Periferiche
Superlux HD681 EVO - Logitech Driving Force GT - Logitech G402 - Keyboard cinese, perchè cinese is de uei.
Net
Basta e avanza per i siti notturni quindi OK.
OS
Windows 10 / Linux Mint 17.1
dai un occhiata qui potrebbe fare al caso tuo,gamestop certo che ritira,ma io piuttosto che portargli console o giochi per i prezzi che fanno preferisco tenermeli.
Comunque come ha detto Deo dicci le caratteristiche del tuo pc,se si riesce a riciclare qualcosa rimanendo nel budget un buon pc è molto meglio di qualsiasi console :sisi:

Tarta99

Utente Èlite
3,969
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Salve a tutti
Datemi un consiglio
Grazie
Sì ,di solito nel periodo natalizio il prezzo scende, ti consiglio di guardare anche negli ipermercati

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 14 15.9%
  • Gearbox

Voti: 1 1.1%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 63 71.6%
  • Square Enix

Voti: 3 3.4%
  • Capcom