PS3 VS XboX360?

Pubblicità
xbox360 o ps3? Ecco la risposta!

ciao raga! parliamocci kiaramente ki va a spendere 399 x una Ps3!!! e lasciando il fatto del prezzo la ps3 ha un piccolo grande problema...ancora nn esiste una modifica e ciò comporta ke ogni gioco costi sulle 55/60 euro....il ke nn è molto bello xk sinceramente mi soccio a giocare sempre cn lo stesso gioco aspettando la prossima festività x avere un'altro gioco...e poi in un negozio molto noto come "Cybernet" mi hanno mostrato le differenze di molti giochi tra l'xbox 360 e la ps3...l'xbox si vede molto meglio (c'era da aspettarselo avendo processori Microsoft) e costa meno della metà... Questa è la mia opinione....ciao Raga By Alethebest

ciao raga! parliamocci kiaramente ki va a spendere 399 x una Ps3!!! e lasciando il fatto del prezzo la ps3 ha un piccolo grande problema...ancora nn esiste una modifica e ciò comporta ke ogni gioco costi sulle 55/60 euro....il ke nn è molto bello xk sinceramente mi soccio a giocare sempre cn lo stesso gioco aspettando la prossima festività x avere un'altro gioco...e poi in un negozio molto noto come "Cybernet" mi hanno mostrato le differenze di molti giochi tra l'xbox 360 e la ps3...l'xbox si vede molto meglio (c'era da aspettarselo avendo processori Microsoft) e costa meno della metà... Questa è la mia opinione....ciao Raga By Alethebest
Flamer...

assolutamente xbox!
anche se sulla carta la ps3 straccia la xbox le vere differenze si notano a risoluzioni alte con televisori costosi

x ragazzi che nn hanno il 40 pollici nella stanza la xbox va molto meglio
offre moltissime opportunita a prezzo minore
anche i giochi ora sono diventati molti senza scordare alcuni titoli only xbox come halo 3

offre numerosi gagdet e anche le modifiche possibili sono infinite

unica cosa che e molto rumorosa ma con l'istallazione dei giochi su hd tutto risolto
chi come me ha la elite veramente sa che e davvero fantastica con i sui 120gb di memoria

anche òla connessione con windows e migliore (indovinate xche???

lol anke con la vodafone key la connessione a xbox live è una skeggia! è poi è compatibile cn tutto la roba di microsoft,oltretutto c'è msn ke da l'opportunità di chattare direttamente cn la xbox senza muoversi asd

Aggiornamento: 6899G

ciao raga! parliamocci kiaramente ki va a spendere 399 x una Ps3!!! e lasciando il fatto del prezzo la ps3 ha un piccolo grande problema...ancora nn esiste una modifica e ciò comporta ke ogni gioco costi sulle 55/60 euro....

E bè... se consideriamo un'atto illegale come punto a favore dell'acquisto di una console...

l'xbox si vede molto meglio (c'era da aspettarselo avendo processori Microsoft)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

cmq

un mio amico ha sia x360 e ps3 e posso dirvi ke la diff grafica si nota.
x esempio a fifa09 quando stai nella home con ronaldinho e c'è il sole alto in cielo,con la x360 il sole in faccia ti da fastidio xkè sfrutta l'hdr,mentre sulla ps3 nn ti abbaglia e i colori sn molto + spenti

Aggiornamento: 7134G

Io ho una PS3 e un mio amico possiede un XBOX 360, quindi ho potuto visionare e fare un pò di confronti. Dal punto di vista grafico le due console si equivalgono: basta fare un confronto fra i due pesi massimi grafici delle console , ovvero Gears of War 2 e Killzone 2 (lo so che non è uscito, ma in rete ci sono i filmati in-game della campagnia in singolo della versione preview rilasciata qualche mese fa). Io posseggo un Samsung 46" Full HD e ho notato una cosa molto importante che andrà a favore di Microsoft: l'XBOX 360 fa un upscaling migliore dei gioco 720p nativi. Ecco perchè con schermi ad alte risoluzioni la 360 risulta vincitrice. Collegandola ad un altro monitor stavolta 720p le differenze non persistono.
Le esclusive delle due console sono poi in entrambi casi eccellenti e quest'anno ci sarà una bella battaglia fra le due console. Sulla carta PS3 sembrerebbe possedere una processore più potente, mentre l'XBOX 360 una più intelligente gestione della memoria. Probabilmene solo alla fine del 2009 o nel 2010 potremo decretare quale console sia la più potente dal punto di vista grafico. Io ho scelto PS3 per alcune esclusive (MGS4, GT5 e K2) e per il lettore Blu-ray, ma sarei felice di possedere anche un XBOX 360.
L'importatne e scegliere in maniera intelligente la console in base alle proprie esigenze e ai propri gusti, senza lasciarsi guidare o inluenzare da stupidi fanboysmi o commenti di inutile fattura.

vedete perchè preferisco il pc...spendo molti più soldi...ma sn sicuro che è la migliore piattaforma...:asd:

vedete perchè preferisco il pc...spendo molti più soldi...ma sn sicuro che è la migliore piattaforma...:asd:

miglior piattaforma per crash?betatest dei produttori di hardware?come titoli?come grafica?come miglior piattaforma non ottimizzata?:boh:

spiegacelo,perchè o utilizzato il pc per anni per giocare,e lo utilizzo ancora ogni tanto ,ma non vedo questa piattaforma messa in uno stato superiore alle console nextgen!:nunu:

Pubblicità
Pubblicità