antonyo1989
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 36
Salve ho un problema con la mia ps3 fat non sò perche ma quando attacco il filo della ventola nella scheda madre della ps3 non gira qualcuno mi sa dire quale è il problema?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho provata ad dargli della corrente e funziona ma quando la metto non funziona non so che fare a sto puntoCiao.
Forse sarà rotta la ventola. Forse dala prese della scheda madre non c'è nessuna tensione oppure essa non è sufficiente.
ho provata ad dargli della corrente e funziona ma quando la metto non funziona non so che fare a sto punto
allora cosa dovrei fare?Allora secondo me dipende dalla presa della scheda madre.
in caso non venga erogato correttamente cosa dovrei fare?testare con un multimetro se viene erogato correttamente corrente sui contatti per la ventola
ok ora lo saldo e vi faccio sapere:ok:risalire sul circuito stampato fino al punto di interruzione fino a dove viene erogato correttamente corrente, tanto per: verifica la corretta alimentazione, i volt..e che sia stabile
poi saldi direttamente in quel punto il cavo della ventola, oppure un filo come prolunga e saldi oppure fai saldare ad un amico che se ne intende
dove devo saldare precisamente?risalire sul circuito stampato fino al punto di interruzione fino a dove viene erogato correttamente corrente, tanto per: verifica la corretta alimentazione, i volt..e che sia stabile
poi saldi direttamente in quel punto il cavo della ventola, oppure un filo come prolunga e saldi oppure fai saldare ad un amico che se ne intende
ehm se non lo sai, a distanza ho poco cosa indicarti se non quello che ho scritto sopradove devo saldare precisamente?
gia ho provato ad alimentare la ventola e funzionaehm se non lo sai, a distanza ho poco cosa indicarti se non quello che ho scritto sopra
ma verifica prima che non sia la ventola il problema, prova ad alimentarla in qualche modo se hai strumentazione
un alimentatore per cellulari ("cavo di ricarica") funziona a 5volt quando collegato ad altri dispositivi che non siano il cellulare stessoIo farei uscire un cavo fuori dalla ps3 collegato ad un alimentatore per cellulari per alimentare la ventola