Ps3 / TV / Home Theater

Pubblicità

__fulvio__

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, sono nuovo e chiedo venia se ho sbagliato sezione.

Ho un problema con il mio impianto audio della TV-Home Theater-PS3.

Allora, la ps3 è collegata alla TV tramite cavo HDMI (per passaggio di video-audio)
La TV è collegata all' Home Theater 5.1 tramite cavo ottico (per passaggio di solo audio)

Quando gioco con la console, l'audio va in stereo (funzionano solo i due amplificatori anteriori), mentre se guardo un film dalla TV (netflix) o dall'Home Theater tramite pennetta USB, funziona il 5.1.

Potete darmi una mano?

Salve a tutti, sono nuovo e chiedo venia se ho sbagliato sezione.

Ho un problema con il mio impianto audio della TV-Home Theater-PS3.

Allora, la ps3 è collegata alla TV tramite cavo HDMI (per passaggio di video-audio)
La TV è collegata all' Home Theater 5.1 tramite cavo ottico (per passaggio di solo audio)

Quando gioco con la console, l'audio va in stereo (funzionano solo i due amplificatori anteriori), mentre se guardo un film dalla TV (netflix) o dall'Home Theater tramite pennetta USB, funziona il 5.1.

Potete darmi una mano?
molto probabilmente i giochi non supportano l'audio multicanale. Comunque la cosa migliore che puoi fare é collegare tutto in HDMI, home theatre compreso.

Nono il gioco lo supporta. Infatti ad un certo punto ha funzionato il 5.1 da solo.

L'Home Theater è collegato in uscita con hdmi alla TV, ma viceversa non è possibile perchè l'ht non ha un IN hdmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro