Ps3 Playstation 3 problema 8002f334 e hard disk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mathias2k

Nuovo Utente
18
0
CPU
Intel Core i7-2600
Scheda Madre
Intel DZ77SL-50K
HDD
Seagate 1TB
RAM
16GB Corsair DDR3
GPU
Gt610 Gigabyte 2GB
Monitor
Philips 190CW
PSU
750W ValueTech
Case
Hunter
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti, ho un grosso problema con la mia Ps3, qualche mese fa misi la modifica al suo interno così da poter copiare tramite chiavetta USB i giochi dentro.
Dopo però aver iniziato l'ultimo aggiornamento la console si bloccava sempre verso il 59% segnalando l'errore 8002f334 che faceva solo, anche in caso di riavvio della playstation, ripartire l'aggiornamento per poi fallire di continuo, un loop insomma ..
Guardando ho seguito le istruzioni nel video ma nulla, anzi, ora quando rimetto l'hard disk dentro la play e la avvio dopo circa 3 secondi dall'accensione la console fa 3 bip mentre la luce del pulsante per accenderla diventa bianca lampeggiando, spegnendosi sempre subito dopo..a quel punto ho formattato l'hard disk tramite pc (sia formattazione lenta che rapida) ma il problema persiste..è come se non rilevasse l'hard disk.
Non posso nemmeno andare in modalità protetta se l'hard disk è inserito perchè la console si spegne prima, invece senza disco rigido posso andarci ma senza fare fare niente perchè mi dadi subito che manca il supporto di archiviazione ..
Come posso fare? Cosa sto sbagliando? L'hard disk è formattato in NTFS..
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,406
10,577
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Salve a tutti, ho un grosso problema con la mia Ps3, qualche mese fa misi la modifica al suo interno così da poter copiare tramite chiavetta USB i giochi dentro.
Dopo però aver iniziato l'ultimo aggiornamento la console si bloccava sempre verso il 59% segnalando l'errore 8002f334 che faceva solo, anche in caso di riavvio della playstation, ripartire l'aggiornamento per poi fallire di continuo, un loop insomma ..
Guardando ho seguito le istruzioni nel video ma nulla, anzi, ora quando rimetto l'hard disk dentro la play e la avvio dopo circa 3 secondi dall'accensione la console fa 3 bip mentre la luce del pulsante per accenderla diventa bianca lampeggiando, spegnendosi sempre subito dopo..a quel punto ho formattato l'hard disk tramite pc (sia formattazione lenta che rapida) ma il problema persiste..è come se non rilevasse l'hard disk.
Non posso nemmeno andare in modalità protetta se l'hard disk è inserito perchè la console si spegne prima, invece senza disco rigido posso andarci ma senza fare fare niente perchè mi dadi subito che manca il supporto di archiviazione ..
Come posso fare? Cosa sto sbagliando? L'hard disk è formattato in NTFS..
Ovvio, non deve essere formattato in NTFS … ma FAT32....
E comunque questo forum non dà supporto a materiale piratato.
Chiudo con un piccolo avvertimento sta volta.
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili