PS3 o XBOX360

Pubblicità
be gt5 prologue sarebbe il demo dimostrativo di gt5(se non sbaglio)...per cui se non rispecchia il gioco com'è realmente ke senso ha la demo? ke cmq mi fai pagare?

nel mondo pc la demo( a meno di non avere impostazioni grafiche disabilitate) rispecchia il gioco completo, puoi avere dei rallentamenti o problemi dati da poca ottimizzazione....ma su console la poca ottimizazzione non penso ci sia come a livello pc, anzi avendo un hw standard mi sembra ridicolo ke ci sia ;)

xD.... ne ho azzeccate solo 9!!!! ps3 rulez!!!!
P.S. tutti si son dimenticati di kill zone 2 che fa sciala guardando i video. ho visto lagrafica di halo 3 e, a parte le texture e gli effetti di luce, nn mi sembra ai livelli di kz2
P.S. ricordatevi di home che rivoluzionerà la ps3....

P.S. tutti si son dimenticati di kill zone 2 che fa sciala guardando i video. ho visto lagrafica di halo 3 e, a parte le texture e gli effetti di luce, nn mi sembra ai livelli di kz2

be io ho visto i video di gameplay della alpha..stavo per buttare il monitor dalla finestra..era abominevole...solo l'impostazione di gioco era buona..per la grafica sembrava un gioco di 5 anni fa...spero ke per l'uscita esca almeno 1/3 di quelli dei video in cg...

ps e si home una vera rivoluzione, un mix tra habbo hotel e sims ;)

cioè ma secondo te la qualità di una demo è paragonabile al gioco ufficiale..?:cav:

oddio! perchè vuoi dirmi che la demo che la fanno uscire 2-3 mesi prima è totalmente diversa dalla versione finale??:cav:????

come dire che tutte le demo che ci sono in giro,mostrano il gioco totalmente diverso da quello finale.le texture ci vogliono mesi o anni per farle e di sicuro in 2 mesi non riuscirebbero nemmeno ad ottimizzare i filtri su tutte le mappe dell'intero gioco.

quindi dalla demo al gioco finale non cambia proprio na mazza,tranne piccolissime ottimizzazioni che se non si ha un occhio + che allenato non si notano nemmeno!:cav:

io di demo ne ho provate ha centinaia su x360,e pure su ps3!
anzi,il miglioramento su ps3 è ancora meno visibile vista la difficolta di programmazione.quindi è inutile che mi dai della persona che spara cazzate!:P

ciao
si concordo,halo 3 in alcuni punti ha delle gran belle texture e ha un ottimo controllo delle luci hdr,peccato che quei geni della bungie hanno impastato le texture definite con quelle meno definite che rendono il gioco un po strano sul fattore grafica.

kilzone 2 invece anche se non ha delle texture spettacolari,mi sembrano che i giochi di luce siano fatti molto bene,idem per il celo con i lampi,e mi sembrano molto curati i movimenti.

Pubblicità
Pubblicità