PS3 o XBOX360

Pubblicità
Ring, hai la firma irregolare. Per favore, modificala tu o dovremo farlo noi. Grazie

Beh + una consolle non un lettore dvd :| e voglio vedere chi crea giochi da 100 gb...

ma infatti io lo ho detto perchè era un'informazione...non perchè ora fanno i giochi di 100 gb..

e cmq io sceglierei ps3 semplicemente perchè con 499 euro (si, lo so sono 599 ma ti danno 2 giochi e un joypad...quindi è come pagare la console 100 euro in meno....magari rivendendo i giochi ti fai 60-70 euro) hai una console potente e un lettore HD (che su 360 devi comprare a parte spendendo altri 200 euro) Poi ha un pò di cose in più tpo il lettore di schede di memoria, connessione wireless integrata, joypad con sensore di movimento....

devo trovare i soldi per comprarla:rolleyes:

No il lettore hd è incluso nella versione pro e elitedove c'è anche un hard disk da 200 gb)

xbox 360 sicuramente, magari aspetta però i nuovi modelli più affidabili

Munky ha detto:
No il lettore hd è incluso nella versione pro e elitedove c'è anche un hard disk da 200 gb)

La 360 non ha lettore HD di serie

io non comprerei nessuna delle due, la ps3 non ha giochi decenti mentre la 360 ha già problemi di spazio causati dal dvd9 che ormai non è più sufficente.

IMHO pc rulezzzzzzzz:ok::ok::ok::ok:

ps3 rulez!
aspettate che escono gt 5 metal gear solid 4 jak and daxter ratchet & clank final fantasy ed altri e poi ne riparleremo :sisi:

Anke se non ho nessuna delle 2, penso ke in futuro acquisterò sicuramente una 360, per il semplice motivo ke è una console molto stabile rispetto alla ps3.
La ps3 si surriscalda molto e a livello di grafica non ha stupito ancora nessuno, e son convinto ke in futuro anke la microsoft opterà dei sistemi per battere la concorrenza della sony.
Secondo voi come è uscito un lettore hd per 360, non ci metteranno un lettore blue ray?

Acquisterei solo la ps3 per metal gear solid 4., ma non è niente in confronto ai titoli ke arriveranno alla 360.

beh ti sbagli di grosso perchè è molto più stabile la ps3 perchè al contrario l'xbox360 si surriscalda e si rompe più facilmente (parlano le statistiche: 33% circa di console mandate in assistenza per malfunzionamenti) ps3 per quanto mi ricordi 0.02 %
poi quello che deve uscire è metal gear solid 4: guns of the patriots e non metal gear solid 5. Final fantasy,god of war,kingdom hearts III, gt5,resident evil e molti altri sono un esclusiva ps3, basta pensare a questi stupendi titoli per rendersi conto del parco giochi che ci sarà, altro che via pignata per xbox360.

Pubblicità
Pubblicità