PS3 o XBOX 360?

• Autore discussione Autore discussione Ethen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con la consolle giochi più di 3 4 anni. Poi sono modificabili alcune. Vedremo la prossima generazione.

Sì, giochi più di 4 anni (ma che costo avevano le console al lancio?) ma il computer devi comunque comprartelo e puoi farci tantissime altre cose, con la console no...

Io le ho entrambe, ma le esclusive Xbox ( Gears Of War, FM3, Halo, Mass Effect ( diciamolo, su ps3 fa abbastanza cacare :asd:) )Me gustano di più. Abbinato ad un buon live e secondo me ad un miglior joystick
Gears of War ed Halo (1-2) li ho giocati su pc, cosiccome Mass Effect (1-2). Probabilmente con una resa superiore a quella garantita dall'X-Box, ad eccezione forse per Halo 2. Piuttosto, per Ps3 ho potuto godermi i due (presto tre) Uncharted, i God of War, i KillZone e prossimamente avremo pure la trilogia di Ico. Nulla contro l'X-Box360, per carità, solo che per i miei gusti con un Pc ed una Ps3 sono a posto.
Se vogliamo citare altri titoli,
Demon's Souls,
Heavenly Sword,
Heavy Rain,
Infamous...

Per facililitarvi la cosa ecco una lista per confrontare le esclusive intorno al 2011:
Xbox 360:
-CAPTAIN BLOOD
-CODENAME D
-DAWN OF FANTASY
-FORZA MOTORSPORT 4
-GEARS OF WAR 3
-HAUNT
-KINGDOMS
-MICHAEL PHELPS PUSH THE LIMIT
-OFF ROAD DRIVE
-POWERUP HEROES
-PROJECT DRACO
-RISE OF NIGHTMARES
-STEEL BATTALION:HEAVY ARMOR
-THE FIRST TEMPLAR
-THE WITCHER 2
-TROPICO 4

Playstation 3:
Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel
Hyperdimension Neptunia
The Ico and Shadow of the ColossusCollection
infamous 2
Journey
Killzone 3
The Last Guardian
LittleBigPlanet 2
MLB 11 The Show
MotorStorm Apocalypse
No More Heroes: Heroes' Paradise
PixelJunk Shooter 2
PlayStation Move Heroes
Ratchet & Clank: All 4 One
Resistance 3
SOCOM 4
Sorcery
Twisted Metal
UNCHARTED 3: Drake's Deception
Yakuza 4

Non fate caso alle maiscuole.....:ok:

Ps: Cos'è la trilogia di Ico?

Per facililitarvi la cosa ecco una lista per confrontare le esclusive intorno al 2011:
Xbox 360:
-CAPTAIN BLOOD
-CODENAME D
-DAWN OF FANTASY
-FORZA MOTORSPORT 4
-GEARS OF WAR 3
-HAUNT
-KINGDOMS
-MICHAEL PHELPS PUSH THE LIMIT
-OFF ROAD DRIVE
-POWERUP HEROES
-PROJECT DRACO
-RISE OF NIGHTMARES
-STEEL BATTALION:HEAVY ARMOR
-THE FIRST TEMPLAR
-THE WITCHER 2
-
TROPICO 4

Playstation 3:
Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel
Hyperdimension Neptunia
The Ico and Shadow of the ColossusCollection
infamous 2
Journey
Killzone 3
The Last Guardian
LittleBigPlanet 2
MLB 11 The Show
MotorStorm Apocalypse
No More Heroes: Heroes' Paradise
PixelJunk Shooter 2
PlayStation Move Heroes
Ratchet & Clank: All 4 One
Resistance 3
SOCOM 4
Sorcery
Twisted Metal
UNCHARTED 3: Drake's Deception
Yakuza 4

Non fate caso alle maiscuole.....:ok:

Ps: Cos'è la trilogia di Ico?
Ico, Shadow of The Colossus e The Last Guardian
P.s.
Da ri-sottolineare che alcune delle esclusive x-box sono acquistabili per pc, come ad esempio The Witcher 2

STRAMEGA QUOTONE!

Infatti… mentre tutti voi litigate su quale console è migliore, succederà che Microsoft farà uscira la x720 mentre la PS3 farà girare gli stessi giochi che usciranno per x720 ancora per 2 anni prima di far uscire una prossima sua console grazie al suo potentissimo CELL che purtroppo ora è ancora complicatissimo da sfruttare! Ci sarà un motivo se il costo di produzione PS3 è largamente maggiore della x360 o no? Nei forum di programmatori che ho visitato si dice che la PS3 è una macchina potentissima ma allo stesso tempo incredibilmente complicata… A mio modesto parere la PS3 è stata progettata per durare nei anni cosa che in casa Microsoft fanno orecchie da mercante… molto probabilmente quando uscirà x720 (tra poco), Microsoft non supporterà piu la x360 come già successo per quella precedente!

Quindi il mio consiglio è PS3, perchè chi vuole una console da gioco vuole anche che questa venga supportata per almeno molto tempo e su questo Sony è sempre stata garante, vedi i giochi che escono ancora per PS2…!!! Mentre per quelli che avevano la prima xbox ora si ciucciano il dito!
E ho detto tutto.

PS3 for long time :ok:
Vabbè...se tu ne capissi qualcosa di hardware probabilmente non crederesti a tute queste storielle...peggio per te.

scusate se mi intrometto... mi sono letto 10 pagine di di thread e almeno 5 volte ho letto che il multiplayer della xbox è migliore di quello della ps3 ma non ho mai trovato il motivo... qualcuno può spiegarmi il perchè?
P.S.: sono un felice possessore di pc e non ho nessuna delle due console e tantomeno non ho nessuna intenzione di comprarle, semplicemente sono interessato all'argomento. ;)

cellomiao allora il multiplayer dell'xbox si crede sia più bello perchè è a pagamento e in un certo senso lo è.....ha i party e ,per me che mi piace, puoi ascoltare la musica mentre giochi.....poi credo che per altre cose sia uguale.....forse l'avatar dell'xbox ma anche se credo sia un fatto irrilevante....cmq in conclusione si può dire migliore.....ma non aspettarti tutta questa differenza.....per la connessione sinceramente non posso dire nulla che più che altro sulla ps3 ho giocato in singolo ;)

Mi pare di capire quindi che è proprio come immaginavo... quello dell'xbox essendo a pagamento ha più features di contorno come l'ascoltare musica, l'avatar personalizzabile o il party tra amici, ma in sostanza tolte queste piccole chicche si equivalgono giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro