PS3 o XBOX 360?

• Autore discussione Autore discussione Ethen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora, secondo me ognuno ha i suoi gusti, io le ho entrambe, ognuna ha le sue esclusive, detto questo non significa che la ps3 xke ha il blu ray abbia la grafica migliore... è certo che è una macchina piu potente (ma non di grafica!! e nn sono un fanboy)

Per me la miglior macchina per giocare è il pc, compri giochi da steam e risparmi :asd:

E dopo essermi letto 9 pagine di post eccomi qui a commentare in questo post che più che ha discutere fra poco partono insulti....:asd::asd:
sono possessore di(ps1,ps2,xbox,xbox 360)......ps3??no grazie....perchè??prezzo eccessivo.....coi soldi che spendo per una ps3 mi compro mettendo qualcosa in più un buon pc e gioco anche meglio,il controller l'unica cosa che mi da fastidio e l'analogico di ps3 sinistro che dovrebbe stare in alto a sinistra come l'xbox (ps3 provata da un amico),esclusive??secondo me sono uguali(me piaciuto molto god of war)...non centra solo la grafica in un gioco ma anche il gameplay(prendiamo d'esempio i vari fallout e The helder scroll)bluray??ecco questo argomento è molto discutibile perchè dovete capire che anche se la ps3 ha un lettore bluray incorporato non vuol dire che la grafica dei giochi sia nettamente migliore rispetto a xbox(prendiamo d'esempio molta gente che ha la ps3 solo perchè crede che avendo il blu-ray la grafica sia anche migliore....kinect vs ps move?? secondo me inutili....in poche parole è inutile che continuate a discutere di due console che sono praticamente identiche(ovviamente sto parlando di grafica e giocabilità poi di hard ware non so e non mi interessa)....quindi deponete le ascie di guerra e fate pace....vendete quei catorci di console e passate a pc :ok::ok::ok:

Ovviamente sono meglio i computer, ma le consolle costano molto meno e come grafica non fanno proprio vomitare. Poi comunque aspettiamo la prossima generazione.

non spendi il quadruplo se il pc lo sai configurare... ovviamente ci spendi 1000€ da subito e giochi per almeno 3-4 anni ma risparmi sui giochi intanto comprandoli da steam

Per il semplice fatto che il computer non costa il quadruplo della console che in questo caso (300x4=1200 :shock:).....certo c'è gente che spende 1200 euro per un pc ma con neanche 600 euro io ho un computer che fa girare a alte risoluzioni Battlefield 3......e non è nulla in confronto a console....poi l'hardware aggiornabile??non credo proprio...:asd:

Scusa ma seconde te una console dove si può modificare l'hardware può essere chiamata tale?....io la chiamerei pc...che dici??;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro