PS3 o XBOX 360?

• Autore discussione Autore discussione Ethen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
le ps3 vanno bene solo x guardare i blu ray... per giocare c'è la xbox, tralasciando le minkiate di esclusive varie x le consolle che sono solo uno specchietto x i ... allodole, e parlo da possessore di entrambi ....

le ps3 vanno bene solo x guardare i blu ray... per giocare c'è la xbox, tralasciando le minkiate di esclusive varie x le consolle che sono solo uno specchietto x i ... allodole, e parlo da possessore di entrambi ....

heavy rain, god of war, gran turismo, uncharted, demon's souls, metal gear solid, final fantasy.... minkiate dici :lol::shock::shock:

x360 neache per il blu-ray :D

weeeeeeeee ma smeeeeeeeeeeeettila.... la ps3 la grafica della xbox se la sogna (upscaling or not)... e poi quei giochi che hai menzionato??? WOW! :oogle:

ps3 blu ray, xbox GAMING! ... quando le hai tutte e 2 fammi sapere che ne riparliamo :sisi:

forse è meglio che dico che le ho tutte e 2 x comodità... e che cmq ... nella mia comodità ho visto pregi e difetti di entrambi!?

weeeeeeeee ma smeeeeeeeeeeeettila.... la ps3 la grafica della xbox se la sogna (upscaling or not)... e poi quei giochi che hai menzionato??? WOW! :oogle:

ps3 blu ray, xbox GAMING! ... quando le hai tutte e 2 fammi sapere che ne riparliamo :sisi:

forse è meglio che dico che le ho tutte e 2 x comodità... e che cmq ... nella mia comodità ho visto pregi e difetti di entrambi!?

se la grafica della x360 era migliore non ci sarebbe stato mercato.
il fatto che le hai entrambi le consoles non significa niente visto che non ammetti nemmeno che le esclusive della ps3, non c'è partita :asd:

ma io x giocare preferisco la xbox, non capisco dove sia il problema..... e poi le esclusive le ha anche la xbox ...
da come hai detto sembra che solo ps3 abbia le esclusive .... ma sai che non è cosi
richiedo tu le hai tutte e 2?

La Xbox 360 permette di implementare un AA 2x nei giochi, la PS3 no e poi generalmente i giochi x360 sono sviluppati a risoluzioni più elevate rispetto a quelli PS3

God of War HD e 3
Uncharted 1-2
Killzone 2-3
Metal Gear Solid HD (da confermare) - 4
Gran Turismo 4
Infamous 1-2
Ico/Shadow of the Colossus HD - The Last Guardian

Sono un pc gamer ma alla fine non ho potuto resistere al richiamo di queste esclusive (Halo1-2,Fable,Gears of War,Mass Effect sono poi arrivati per il mio caro pc)

ma io x giocare preferisco la xbox, non capisco dove sia il problema..... e poi le esclusive le ha anche la xbox ...
da come hai detto sembra che solo ps3 abbia le esclusive .... ma sai che non è cosi
richiedo tu le hai tutte e 2?

ma io infatti non sto criticando che tu preferisci la x360. va bene anzi benissimo. le esclusive della x360 esistono, ma quello che gira su x360 gira anche su pc e se permetti le esclusive x360 non possono competere con quelle della ps3

God of War HD e 3
Uncharted 1-2
Killzone 2-3
Metal Gear Solid HD (da confermare) - 4
Gran Turismo 4
Infamous 1-2
Ico/Shadow of the Colossus HD - The Last Guardian

Sono un pc gamer ma alla fine non ho potuto resistere al richiamo di queste esclusive (Halo1-2,Fable,Gears of War,Mass Effect sono poi arrivati per il mio caro pc)

stramega ultra quotone a conferma di quello che ho detto ma più che altro questa è la triste realtà per la x360

ma io infatti non sto criticando che tu preferisci la x360. va bene anzi benissimo. le esclusive della x360 esistono, ma quello che gira su x360 gira anche su pc e se permetti le esclusive x360 non possono competere con quelle della ps3

quello che gira su 360 gira anche su pc? forza motorsport 3 perchè ancora non c'è su pc? ....

poi le esclusive x la 360 non possono competere cn quelle della ps3? .... in che senso?! che son migliori quelli della ps3 o xbox?!. .. no xkè di esclusive x ps3 di mio interesse nn c'è un bel niente, poteva essere GT5, ma è una delusione.... x gli altri non so,non li ho provati tutti..quindi non posso nemmeno dire..

Ovvio che parliamo IOHO: ognuno ha le sue preferenze! Per me, senza imporsi limiti di genere, The Last Guardian da solo merita più di qualsiasi esclusiva XBox. E nemmeno è uscito :D

quello che gira su 360 gira anche su pc? forza motorsport 3 perchè ancora non c'è su pc? ....

poi le esclusive x la 360 non possono competere cn quelle della ps3? .... in che senso?! che son migliori quelli della ps3 o xbox?!. .. no xkè di esclusive x ps3 di mio interesse nn c'è un bel niente, poteva essere GT5, ma è una delusione.... x gli altri non so,non li ho provati tutti..quindi non posso nemmeno dire..

ammettilo sono molti i giochi x360 che girano anche su pc.
forza motorsport credo anche alan wake no sono esclusive,

""poi le esclusive x la 360 non possono competere cn quelle della ps3? .... in che senso?! che son migliori quelli della ps3 o xbox?!. .. no xkè di esclusive x ps3 di mio interesse nn c'è un bel niente,""

nel senso che fanno cagare.

quello che interessa te o me poco importa. io il discorso lo baso su quello che vende di più.(cioè che va x la maggiore)

uncharted 1 e 2 ; heavy rain ; god of war ; little big planet ; final fantasy

dai non puoi negare i numeri di vendita. ti prego :inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro