PS3 e Xbox 360, dati a confronto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Toby ha detto:
Per cortesia utilizzate atteggiamenti e toni adatti a questo 3D
Altrimenti si chiude.

Sono già precedentemente stati avvertiti da me ... in questa stessa discussione ... http://www.tomshw.it/forum/showpost.php?p=482000&postcount=57

Alla prossima oltre a chiudere vediamo di sospendere qualcuno in modo di far capire come ci si comporta nel forum ... e sia ben chiaro che saranno sanzionati entrambe i litiganti sia chi ha cominciato sia chi ha risposto ...

Toby ha detto:
Ragazzi vediamo di darci una regolata con i link esterni.
Per evitare che vengano tutti editati, facciamone un'uso parsimonioso e solo se INDISPENSABILE.
Potete fare anche un copia/incolla, per evitare di linkare sempre ad altri siti/forum.
Spero di essere stato chiaro... :)
Mi inserisco perché non sono d'accordo con questa affermazione.

Fare il copia/incolla viola il copyright della fonte. Specie se è riportato espressamente che è "vietato riprodurre i contenuti di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'editore".

E' possibile fare il copia/incolla esclusivamente se non sono fatte omissioni e se viene espressamente indicata la fonte con un collegamento attivo.

Cordialmente
--
Piersandro Guerrera
Coordinatore Tecnico GameStar.it

Io penso si riferisse ai contenuti di alcuni thread di forum "concorrenti". Io ad esempio, avevo messo un link ad uno di questi, mentre avrei potuto incollare semplicemente il contenuto che riportava delle caratteristiche di apparecchi televisivi, prelevate a loro volta da altre fonti. Credo questo si possa fare.

PaRRoT ha detto:
Mi inserisco perché non sono d'accordo con questa affermazione.

Fare il copia/incolla viola il copyright della fonte. Specie se è riportato espressamente che è "vietato riprodurre i contenuti di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'editore".

E' possibile fare il copia/incolla esclusivamente se non sono fatte omissioni e se viene espressamente indicata la fonte con un collegamento attivo.

Cordialmente
--
Piersandro Guerrera

Esatto..:)
Quindi evitiamo link che violino queste regole.
Commentiamo le notizie che sono a disposizione di tutti in rete, evitando di incorrere in violazioni di copyright.

MadRat ha detto:
Io penso si riferisse ai contenuti di alcuni thread di forum "concorrenti". Io ad esempio, avevo messo un link ad uno di questi, mentre avrei potuto incollare semplicemente il contenuto che riportava delle caratteristiche di apparecchi televisivi, prelevate a loro volta da altre fonti. Credo questo si possa fare.

Cmq sia ho letto i post vecchi…. e passi da:
la 360 non supporta i 1080p a 1080p su 360, vengono, male, supportati per i motivi.....
a il vga non per mette i 1080p a il 1080p su vga si vedono solo su alcune tv .....

…..a questo ultimo punto voglio dire che vene sono poche le tv che non permettono i 1080p via vga e che con l'ultimo aggiornamento, sono ancora dimeno(perché alcune di queste avevano dei problemi con la frequenza : 50Mhz e 60mhz)-- (per stringere diciamo: solo alcune TV sony...)
Cmq poi vi è il DIV-a che non ha restrizione….

Cmq quanto vuoi dilungare la discussione? :rolleyes:

Ciao!:ok:

Syncro e MadRat.... mi chiedo: ce la fate a discutere cordialmente? Non stuzzicatevi che frasine, frasucce e frasette...siamo tutti grandi e vaccinati, si può portare avanti un discorso tecnico senza scadere in eccessi. Dai.... non fateci passare per i cattivi che sanzionano e chiudono i topic... :ok:

@syncro2
Ci mostreresti dove avrei detto che il 360 non supporta la 1080p?? Di modo che possiamo chiarire bene. Grazie.

Quanto al resto, ho mostrato chiaramente i manuali tecnici che dicono chiaramente che non puo' essere supportata via VGA (ovviamente non in tutti i modelli). Se poi MS avesse trovato un modo per aggirare il problema, sarei curioso di conoscerlo. Nel thread dell'altro forum, che e' stato giustamente cancellato, si parlava proprio di questo. Se a qualcuno dovesse interessare, lo mando in PVT.

Toby ha detto:
Esatto..:)
Quindi evitiamo link che violino queste regole.
Commentiamo le notizie che sono a disposizione di tutti in rete, evitando di incorrere in violazioni di copyright.
Io più che altro intenevo che non è possibile fare il copia/incolla selvaggio di nulla, a meno il sito da cui proviene la notizia utilizzi la licenza Creative Commons.

Laddove esiste un "Copyright" (direi il 99% dei siti internet italiani) per citare una notizia deve essere usato espressamente il link e/o il copia/incolla con collegamento alla fonte.

Se il vostro forum non accetta link esterni (eccessivi) deve comunque tutelare il copyright delle fonti non espressamente indicate. O, almeno, mi auguro che facciate così.

Cordialmente.
--
Piersandro Guerrera

PaRRoT ha detto:
Io più che altro intenevo che non è possibile fare il copia/incolla selvaggio di nulla, a meno il sito da cui proviene la notizia utilizzi la licenza Creative Commons.

Laddove esiste un "Copyright" (direi il 99% dei siti internet italiani) per citare una notizia deve essere usato espressamente il link e/o il copia/incolla con collegamento alla fonte.

Se il vostro forum non accetta link esterni (eccessivi) deve comunque tutelare il copyright delle fonti non espressamente indicate. O, almeno, mi auguro che facciate così.

Cordialmente.
--
Piersandro Guerrera

Il nostro Admin, le fornirà tutte le risposte e delucidazioni che cerca.

Cordialmente Toby....

Syncro2 sospeso dopo attenta valutazione dello staff.

Motivo: Insulti mascherati verso un altro utente

MadRat sospeso dopo attenta valutazione dello staff

Motivo: Provocazioni reiterate verso un utente

La durata delle rispettive sospensioni verrà comunicata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro