ps2 fat o ps2 slim

Smoker223

Utente Attivo
522
52
salve, devo prendere una ps2 e volevo sapere tra la fat e la slim quale delle due è la più affidabile e quale è meno soggetta a guasti
 

Ferro vecchio

Utente Attivo
114
4
Io ho avuto ed ho tutt'ora una Playstation 2 Slim e ormai sono ben 10 o più anni che ci gioco e non ho mai avuto alcun tipo di problema, è perfetta in tutti i suoi punti di vista; l'unica pecca è che ormai sono un po di anni che non fanno nuovi giochi per questa console, ad eccezione di PES e Fifa che purtroppo però stanno seguendo la strada di tutti gli altri giochi :( abbandonando la Ps2. Per questo motivo ho deciso che tra qualche mese acquisterò una Ps4.
Comunque secondo me sia la Fat che la Slim sono ugualmente perfette (escludendo i consumi), la differenza sostanziale è, come dice il nome, la grandezza e se dovessi acquistare una Ps2 comprerei la Slim.
P.s.: solo per curiosità, ma perchè vuoi acquistare una Playstation 2 sapendo che per utilizzarla potrai giocare solo a giochi ormai abbastanza datati?
 

Smoker223

Utente Attivo
522
52
ho preso una slim, il problema dei nuovi giochi non mi turba perchè l'ho presa per giocare i giochi che ho già. ^^
 

Heise

Utente Attivo
1,048
267
CPU
i7 9750h @ 4.5GhZ
HDD
WDC SN520 NVMe 250GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm
RAM
16GB DDR4 2666MhZ (8GB x 2)
GPU
RTX 2060 6GB
Monitor
FHD 17"
Case
MSI GL75 9SE
Periferiche
Logitech G920 + Joypad Xbox One/PC + Joypad Xbox360/PC
OS
Windows 11 Pro
La Slim senza dubbio. Scalda molto meno ed è anche piccola, quindi potresti risparmiare molto spazio e non accumulare tanta polvere. Per le prestazioni sono tutte e due allo stesso livello.
 

Smoker223

Utente Attivo
522
52
La slim funge bene, non ricordavo peró i questi cali di frame che ho avuto in alcuni giochi. Ora sto pensando di prendere un cavo component giusto per vedere se la qualità migliora un pó.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili