Provato monitor Samsung 930BF! Quale altro mi consigliate?

Pubblicità
Marte ha detto:

Riporto il finale della recensione di Tom:
Con un eccellente contrasto e una luminosità relativamente ben calibrata, fanno del 930BF un buon monitor per applicazioni office.

I videogiochi sono un'altra area in cui eccelle, a meno che il giocatore non sia estremamente pretenzioso per quanto riguarda i colori.

I video sono invece il punto negativo. L'angolo di visione è abbastanza ampio, ma il rumore nelle immagini è inaccettabile. Dimenticatevi i film.

....................................................................
Attenzione non voglio sembrare il diffamatore di questo monitor perchè l'ho comprato anche io,mi tirerei la vanga sui piedi ;) ...ma credo che per chi deve acquistare è importante che valuti l'uso che dovrà principalmente svolgere.

Ok..Steel ,io ripeto che se una persona compra questo monitor per vedere film butta via i soldi perchè a parte 1 o 2 shop che lo vendeno sui 360 molti altri arrivano vicini ai 400 se non oltre....e per quei soldi io acquisterei magari altri con tempi di risposta maggiori e angoli di visualizzazione ottimali per la visione dei Film

Marte ha detto:
Si, intendevo linkare proprio al 930BF.
Comunque per quel poco che lo visto in azione, mi ha fatto una buona impressione, soprattutto nei giochi.

Ovviamente!!!!!... stiamo cmq parlando di un buon monitor...e nei giochi sicuramente sono pochi che possono primeggiare al suo pari!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro