Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
max1850 ha detto:Allora ragazzi ..è tutto OK!
Da premettere che ho la scheda video Creative 3D Blaster Titanium4200 con "soli" 64 mb. Fin'ora ho usato i drivers della nVidia 66.93 (un po' vecchiotti).
Con questi drivers i film col nuovo Samsung 930BF mi si vedevano a scatti. Aggiornandoli alla versione "81.98 forceware" i film come per magia mi si vedono benissimo!!! E senza aggiungere neanche 1 mb alla scheda video!
Quindi, questa è la mia conclusione: è un ottimo monitor sia per giocare che per vedere film e fare del videomontaggio! L'angolo di visuale è buono ed è velocissimo!
Va benissimo anche con i programmi di Office dopo l'attenuazione del bianco!
Mi spiace di aver "spaventato" alcuni potenziali acquirenti del 930BF, ma ora vi posso dire che come qualità/prezzo è veramente ottimo!!! ;)
Grazie a tutti e buone feste! :chupachup
Max!
:help: :help: :help:[>>VK<<] ha detto:quando ho letto il tuo primo post stavo per :cry: ;
io volevo comprare questo monitor, ma oltre che usarlo per office e videogiochi volevo vederci film e tv, possibilmente sdraiato sul letto che sarà distante 2-2.5m dalla scrivania. dici che faccio bene ad orientarmi su questo o e meglio se cambio....
Steel 76 ha detto:io i film li guardo a circa 3 metri di distanza e non ci sono problemi ;)
Steel 76 ha detto:punti di vista ;) E' tutto molto soggettivo. Per me va molto bene anche come angolo di visione e per i film. Per i colori, ti consiglio di disattivare la funzione magic color e di crearti un profilo con i driver della scheda video, l'ho regolato in poco tempo così. Abbassa di molto la luminosità e la gamma.
ciao
:help: :help:[>>VK<<] ha detto:anche nel caso siamo + di 1 a edere il film va bene?
altri modelli con prestazioni simili ma magari che costano meno (vanno bene anche 8 ms)
Assolutissimamente no:lol: :lol:Drakon ha detto:io sono tentato a prendere il 19" perchè appunto il mio letto dista 3M /3,5M dal monitor...
però nella scrivania sto a 60 cm circa dal monitor... il 19 credete possa dare fastidio????
Drakon ha detto:io sono tentato a prendere il 19" perchè appunto il mio letto dista 3M /3,5M dal monitor...
però nella scrivania sto a 60 cm circa dal monitor... il 19 credete possa dare fastidio????
Snake ha detto:Certo è tutto molto soggettivo, però non mi puoi dire che vedi bene anche non stando con la visuale al centro dello schermo
Snake ha detto:Si il profilo è personalizzato,ma cosa intendi quando parli di configurarlo con la scheda video???...
[>>VK<< ha detto:]anche nel caso siamo + di 1 a edere il film va bene?