CEMT96
Utente Attivo
- Reazioni
- 113
- Punteggio
- 69
Niente.. Non parte...Ok quindi 3 trattini spazio e forcepae ora vedo se funonziona
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente.. Non parte...Ok quindi 3 trattini spazio e forcepae ora vedo se funonziona
Niente.. Non parte...
Salve a tutti avevo intenzione di resuscitare un vecchio pc installando lubuntu ma sono incappato in un problema orrendo. Vi spiego. Inserisco il CD con su lubuntu, seleziono la lingua italiano e sia che selezione Prova lubuntu senza installarlo se che seleziono installa lubuntu il pc si riavvia e ricomincio da 0. Qualcuno sa cosa posso fare?
La live usb sarebbe quella fatta con unebootin giusto?Usa la Live USB funziona MOOLTO meglio in qualsiasi caso...
PS. ho avuto lo stesso problema ma ho risolto co la LiveUSB...
Boh... la guida si riferisce a Lubuntu 14.04.2 e dice di aggiungere solo -- forcepaeDa me sono 3 comunque anche cancellando un trattino non va
Provato ma niente. Quando scarico la 12.04 e la installo. Non posso scaricare lubuntu 12.04 direttamente?Boh... la guida si riferisce a Lubuntu 14.04.2 e dice di aggiungere solo -- forcepae
Nel caso di Ubuntu 14.04 parla di forcepae -- forcepae (se vuoi prova così)
Della 15.04 non si parla proprio.
Prova come ha detto lele.deb
Il pc ha 256Mb di ram. Ma dove la trovo la iso 12.04 che sul sito ubuntu non ce
Il pc ha 256Mb di ram. Ma dove la trovo la iso 12.04 che sul sito ubuntu non ce
Mi dice che la pagina web non é disponibileTi avevo postato il link nel post su, comunque ecco:
http://archive.ubuntu.com/ubuntu/di...-i386/current/images/netboot/non-pae/mini.iso