Prova T-rex 2

Pubblicità
infatti è quello il silicone che dà lì a poco si staccherà dalla vaschetta facendo uscire l'acqua :(

porca ma quanto ci mette quel silicone ad ascigursi :lol:

Sentite un po'...
Con la scheda multicontrollo si tiene sotto controllo la temp del coldplate e quindi del proc, ma l'acqua con cosa la posso tenere sotto controllo... Ho un senfu in più se può servire...

mettici dentro un sensore di temperatura. io ho fatto cos'. con il gatewatch ho messo ventola e radiatore e sensore dell'acqua accumunati e se la temperatura dell'acqua supera una certa soglia (che devo ancora impostare) mi avverte e aumento i giri della ventola del rad :D

é decisamente meglio il vapochill...ache se costa 4 volte il t-rex...il vapochill è simile a un normale condizionatore d'aria...sfrutta l'espanzione del gas con relativo assorbimento di calore.

il vapochill tiene il full load circa dai -20 ai -30 gradi (dipende dal modello), il t-rex sui -15, -10.

Ludus ha detto:
mettici dentro un sensore di temperatura. io ho fatto cos'. con il gatewatch ho messo ventola e radiatore e sensore dell'acqua accumunati e se la temperatura dell'acqua supera una certa soglia (che devo ancora impostare) mi avverte e aumento i giri della ventola del rad :D

Hai qualche link per il sensore dell'acqua?????? :D:D:D

il sensore uso quello del gatewatch :D
per enonva: si appena il silicone se asciuga. credo che domani sera posso iniziare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro