Prova T-rex 2

Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
DSCN0880.JPG
bene, bene :D
Stamattina si va a scuola e si fa sciopero visto che i termosifoni erano spenti :D
Io e il mio amico Giampa andiamo a casa mia e ci mettiamo a montare il dino con tutto il sistema e a vedere come andasse.
Dove qualche cablaggio di cavi e regolazione dei voltaggi eravamo pronti a partire......
.....
.... VIA!

DSCN0877.JPG

DSCN0878.JPG

e proprio mentre stavo facendo una foto a giampa mentre toglieva il ghiaccio da mettere nei drink ecco che salta un tubo dalla vaschetta e bestemmie connesse.

Il silicone con la gomma non aveva ben tenuto e quindi oggi vado a prenderne una in plastica dura completamente e farò la pompa esterna.

A dito cmq le temperature dopo circa 5 minuti di accensione si aggiravano abbondantemente sotto lo zero ;)

Oggi forse si riprova :D

Ottimo ottimo che prendo spunto... :D

Posteresti magari anche le foto del rele ed i vari collegamenti??
Grazie :D

Ultima modifica:
si certo. ho anche montato il t-rex sulla mobo. devo solo metterla nel case e ti faccio vedere anche i rele ;)

cmq ti posso fare lo schema del rele, ma credo che io non lo monto ma attacco ali e pompa ad una ciabatta con il pulsante, che preferisco. inoltre così accendo qualche secondo prima pompa e ali e poi il pc, altrimenti parte che ancora non è freddo il dino.

ah bene :D cmq è abbastanza difficile regolarlo precisamente in una via di mezzo tra 9V e 13.6V visto che anche di mezzo millimetro e cambia voltaggio. cmq credo che lo si metto o a 9V o 13.6 quando si becha, vie di mezzo non credo che si fanno.

vieni in camera mia :asd:
ieri notte non sapevo come fare a dormire, avevo la roba pure sul letto, visto che 3metri di scrivania non bastavano :asd:

:D:D:D

si vede il tubo che sta...... saltando :D:D

cmq nn è necesario accendere il rex prima...... anzi prima che il procio si scaldi......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro