UFFICIALE Prototype

Pubblicità
bellissimo gioco, finito tutto.
Missioni facoltative fatte tutte con oro, tranne una...martellatore...
Come cavolo si fa a fare tutte quelle uccisioni con quel coso lentissimo?! io non ci riesco, forse sbaglio tattica!
chi mi aiuta?! con questo avrei finito tutto :)

bellissimo gioco, finito tutto.
Missioni facoltative fatte tutte con oro, tranne una...martellatore...
Come cavolo si fa a fare tutte quelle uccisioni con quel coso lentissimo?! io non ci riesco, forse sbaglio tattica!
chi mi aiuta?! con questo avrei finito tutto :)
eheheh..anche io finito..mi mancano solo pochi oro e soprattutto quello :asd:

è troppo lento.....:D

poi cmq si sbloccano le missioni platino se hai tutte oro..quindi ancora non sarebbe finito

e immagino....fra tutte le caserme e i nidi distrutti e le missioni ho accumulato piu di 2m di PE avendo gia comprato tutto....che me ne faccio? ci saran altri poteri bestiali!?

Ciao a tutti, ho finito anche io questo gioco da un pezzo, e ora mi sto dedicando a finire la trama degli intrighi e a prendere il platino in tutti gli eventi.
Negli eventi non ho avuto molti problemi, a parte 2 che non riesco ad andare oltre all'oro.
Si tratta di "Assalto aereo", che è quello dove bisogna sparare agli elicotteri usando il lanciamissili (310 punti per il platino) e annientamento, dove bisogna uccidere 40 militari con il potere frusta.

Qualcuno sa darmi qualche consiglio per finire questi 2 eventi?
Tipo in altri per fare molti più punti sparavo anche ai nemici non segnalati sul radar, ma qui non ne trovo altri. Nel primo sono su un tetto di un palazzo, sull'altro sono in mezzo alla strada con tantissimi infetti e militari solo appiedati.

aggiornamento:
Missione compiuta, ho preso tutti i platino :)
Ora mi mancano 5 personaggi per finire la trama degli intrighi, per quanto riguarda i consigli e le pietre miliare non mi metto a cercarle tutte se no non finisco più :asd:

Ultima modifica:
bellissimo, visto molti video su youtube, ascoltato amici che ci giocano, quindi preso, installato, ma sento audio ma nn vedo video!!!!!!!!!!!
eppure ho una scheda video NVIDIA GeForce 8400 GS, ho un processore Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E7300 @ 2.66GHz, 2659 MHz, tutto con 2 Gb di ram, la scheda è attaccato ad uno schermo Samsung da 37 pollici, allora mi chiedo perchè nn riesco a vedere niente?
Dimenticavo ho anche aggiornato i driver della scheda video, per sicurezza ma niente da fare, qualcuno mi può aiutare.
grazie in anticipo per i suggerimenti.
Ciao Mario

bellissimo, visto molti video su youtube, ascoltato amici che ci giocano, quindi preso, installato, ma sento audio ma nn vedo video!!!!!!!!!!!
eppure ho una scheda video NVIDIA GeForce 8400 GS, ho un processore Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E7300 @ 2.66GHz, 2659 MHz, tutto con 2 Gb di ram, la scheda è attaccato ad uno schermo Samsung da 37 pollici, allora mi chiedo perchè nn riesco a vedere niente?
Dimenticavo ho anche aggiornato i driver della scheda video, per sicurezza ma niente da fare, qualcuno mi può aiutare.
grazie in anticipo per i suggerimenti.
Ciao Mario

con quella vga che ti aspetti?? lo puoi giocare a 640x480.....:rolleyes:

Il gioco è veramente stupendo!l'ho riiniziato dato che il mi ovecchio HD mi ha abbandonato, mica potevo lasciarmi il PC senza game! comunque non so se avete mai fatto caso a questo...

e vi metto anche la posizione esatta sulla mappa!

io ho su un Phenom 9850 e una HD4670, ci gioco una meraviglia! però solo a 1280*1024 dato che il mio schermo arriva solo la! xD però mi va benissimo così! è pur sempre un vecchio 17"!

missioni platino sbloccate, la cosa carina è che con i tempi/uccisioni fatte per prendere l'oro nel 60% delle missioni ho gia il platino :P
cmq continuando con la trama intrighi si sblocca anche qualche video, tipo quando uccidi quella tipa che se non sbaglio era la tua ragazza!

Io ho ancora un problema con dei rivelatori virali che non vogliono esplodere con le armi dell'elicottero da guerra...
Nessuno si è trovato questo problema e lo ha risolto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro