Protezione da worm

• Autore discussione Autore discussione t88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

t88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho sostituito il NOrton con Kapersky... ora però cerco un programma che mi difenda da worm, trojan, malware ecc....

sapete indicarmene qualcuno?

Ewido e' ottimo, ma non e' freeware.... :)

Puoi usare AD-Aware SE Personal, Spybot Search and Destroy e Hijackthis, tutti freeware, molto semplici da usare e efficaci per la rimozione di tutti i tipi di malware.... ;)

cavolo Inuyasha, sei troppo efficente!!!! :) mi rispondi sempre nel giro di 5 minuti :)

Inuyasha ha detto:

Puoi usare AD-Aware SE Personal, Spybot Search and Destroy e Hijackthis, tutti freeware, molto semplici da usare e efficaci per la rimozione di tutti i tipi di malware.... ;)
inu ewido dopo 14 giorni diventa freeware.. se non lo compri... ma con limitazione .. :) non protegge piu in realtime e non si aggiorna piu automaticamente.. :)

Inuyasha ha detto:

Adaware Se e Spyboot li uso insieme, uno alla volta ovviamente... Devo dire che se al primo non scappa nulla, usando anche il secondo ho anche una sicurezza in più!

BluIce ha detto:
inu ewido dopo 14 giorni diventa freeware.. se non lo compri... ma con limitazione .. :) non protegge piu in realtime e non si aggiorna piu automaticamente.. :)

Lo so BluIce, anche perche' lo uso da parecchio tempo..... :nod:

Comunque Spybot immunizza il pc da moltissimi attacchi......

ma un prodotto unico che mi faccia sia da antivirus che da anti worm oltre al norton non c'è?

... sto provando Ewido, sembra carino.... solo che dopo aver fatto la scansione con ewido appunto, ho provato a farne una con Ad Aware e mi ha trovato un quarantina di oggetti...... quasi tutti cookie.......

qualcuno ha mai provato Microsoft Antispyware?
mi protegge da trojan, worm , malware ecc??

forse sono un po' paranoico.....;)

Sì... Personalmente non mi piace.... E pesantuccio da quanto ricordo e trova poco...

io sono ossessionato dalle minacce provenienti dalla rete :)

la mia protezione attuale è la seguente :

Firewall fisico (router Netgear)
Firewall di windows
Kaspersky Personal

cercavo un prodotto che in tempo reale mi proteggesse da worm, trojan ecc...

ewido da quello che ho capito dopo 15gg non fa più la protezione in tempo reale

microsoft antispyware e troppo pesante e non so se mi protegge da tutto....

Spyware Blaster com'è? ha la protezione in tempo reale? mi pretegge da tutte le minacce?

Se non ne vengo a capo reinstallo il mio buon vecchio norton che almeno ogni tanto mi dava il messaggio ''worm blocked'' e mi rendeva felice :)

Spyware blaster dovrebbe avere la protezione in tempo reale...metti tutti gli ultimi aggiornamenti e stai tranquillo..
Il Norton ti ingannava :ghigno2:

A che serve una protezione in tempo reale per spyware? Se hai un firewall non hai di questi problemi.... E poi una scansione ogni 2 settimane penso che sia più che sufficente..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro