Protezione da worm

• Autore discussione Autore discussione t88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alastor ha detto:
A che serve una protezione in tempo reale per spyware? Se hai un firewall non hai di questi problemi.... E poi una scansione ogni 2 settimane penso che sia più che sufficente..
Quoto,è vero anche questo. Se inoltre hai un browser "sicuro" puoi tranquillizzarti..basta che fai scansioni regolari..

come browser uso il firefox......

quindi dite che il Norton mi ingannava?? :) e io che mi sono sempre fidato del signor Norton.......:(

proverò lo spywareblaster...... non si è mai troppo sicuri..... confermate che blocca worm, malware, trojan e chi + ne ha + ne metta?

Io non lo uso spywareblaster...però da quello che ho sentito dovrebbe bloccare le schifezze e avere la protezione in tempo reale...sentiamo comunque chi l'ha provato :)

Ti stai creando piu' problemi di quelli che sono in realta'.... :p

Installa i software che ti ho consigliato nel mio primo post, mantienili sempre aggiornati e fai una scansione completa con ognuno una o due volte la settimana.... :nod:

è proprio perchè ho fatto una scansine con AD-Aware SE Personal e Spybot Search and Destroy e mi hanno trovato un fottio di schifezze. che preferirei avere una protezione in realtime.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro