Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stefgraf2 ha detto:Ho un modem senza fili con il quale collego 2 pc ad internet,ho impostato come protezione la WEP,e volevo sapere se è meglio impostare la WPA,mi aiutate?
Grazie
basta crakkare la tua password e il gioco è fatto;)passa all wpa.Stefgraf2 ha detto:ero convinto la wep fosse migliore io ho quella...
allora domani come ho volgia passo a quella..e pensare credevo fosse migliore..
io ho la wep,ma un utente comune puo violare la mia psw???
mi sembra strano
batman ha detto:basta crakkare la tua password e il gioco è fatto;)passa all wpa.
forse nn mi sono spiegato bene allora la wep e molto facile crakkarla grazie oltre alla miriade di programmi x crakkare una password di rete e anche al fatto che è molto + facile a baipassarla xchè è uno standard di reti molto facile da passare al contrario della wpa\2 certo anche quest'ultima si può crakkareperò ci vuole + tempo e esperienza x passarle.quindi così una volta passata ovviamente sanno la tua password e possono usare la tua rete wirless.credo d'essere stato chiaro:asd:Stefgraf2 ha detto:la cosa che non capisco è come si fa a craccarla,dovrebbero trovare la key che ho impostato io...
ora ho la wpa2-psk+aes,cosi dice..ma anche qui basta craccarla o no?
quali le differenze?
batman ha detto:forse nn mi sono spiegato bene allora la wep e molto facile crakkarla grazie oltre alla miriade di programmi x crakkare una password di rete e anche al fatto che è molto + facile a baipassarla xchè è uno standard di reti molto facile da passare al contrario della wpa\2 certo anche quest'ultima si può crakkareperò ci vuole + tempo e esperienza x passarle.quindi così una volta passata ovviamente sanno la tua password e possono usare la tua rete wirless.credo d'essere stato chiaro:asd: