Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
9joker6 ha detto:il regulator 1500 della anxatech è uno stabilizzatore di tensione.. io utilizzo quello!! ha 4 prese per la 220 vn e ingresso e uscita per linea telefonica, fax o simili!
proprio la scorsa settimana un fulmine ha fatto saltare 2 lampadine di camera mia( che nn erano attaccate allo stabilizzatore) mentre computer e una terza lampadina si sono salvati perchè è saltato il fusibile del regulator!!! cambiato il fusibile( dal costo irrisorio) tutto come nuovo e il computer con il relativo hug di fastweb salvi!!!
Toby ha detto:Nella "frazione" dove abito io, il fulmine di qualche mese fà ha fatto 260.000 di danni ai vari condomini....;)
Della mia compagnia in 8 abbiamo Un Ups attaccato, e di questi 8 6 sono saltati, gli altri 2 erano staccati sia dalla linea elettrica che telefonica...:asd: :asd:
Oltre a computer, sono partitti tutti i cancelli elettrici, una 20 di televisori, di cui più della metà al plasma o lcd, più centraline varie di antifirti e telesoccorsi...:asd:
Infine una centralina di derivazione Enel che per essere ripristinata ha voluto il distacco per 20 minuti della corrente a tutta la cittadinanza.... (20.000 persone circa)....:lol: :lol:
Quindi permettimi di essere "dubbioso" sul fatto che ti sia arrivato un fulmine...;)
Forse una grossa sovratensione...:sisi: :sisi:
Che strage... :oogle: :lol:Toby ha detto:Nella "frazione" dove abito io, il fulmine di qualche mese fà ha fatto 260.000 di danni ai vari condomini....;)
Della mia compagnia in 8 abbiamo Un Ups attaccato, e di questi 8 6 sono saltati, gli altri 2 erano staccati sia dalla linea elettrica che telefonica...:asd: :asd:
Oltre a computer, sono partitti tutti i cancelli elettrici, una 20 di televisori, di cui più della metà al plasma o lcd, più centraline varie di antifirti e telesoccorsi...:asd:
Infine una centralina di derivazione Enel che per essere ripristinata ha voluto il distacco per 20 minuti della corrente a tutta la cittadinanza.... (20.000 persone circa)....:lol: :lol: