Protesta a Mi Manda Rai Tre su Samsung

Pubblicità
bella lettera !!!

anche se come tante altre volte non so se riceverai mai una risposta ....

facci sapere !!!!

;)

Aristocrat ha detto:
devi pagare in piu?
......una specie di assicurazione ..... (come fa anche HP)....

ma in quanti pagano in piu ? inoltre il 190S mi sembra a memoria un monitor che costa sulle 250 euro (abbastanza economico) vale la pena spenderne 50 in piu per l' assicurazione ?
io l'ho preso l'anno scorso a 310€ da un grossista con non so che tipo di garanzia... anzi.. dovrei proprio cercarla.
Cmq è un ottimo monitor, non è per niente economico, si attesta sugli 8ms medi e va benone :)

Be, il colmo è che inviare email ad un responsabile it di Samsung nn mi riesce più, forse ha qualche strumento che blocca la mia posta (torna indietro). E pensare che lui pareva essere ben disposto lìaltro giorno, comunque insisteva affinchè riparassi il mio monitor, ammettendo che i loro rigenerati sono inaffidabili, anche se indirettamente. Il fatto è che non mi sento di mandar via un monitor nuovo seppur guasto per la sostituzione di un pannello ad un branco di incapaci, chissà se tornerebbe indietro con la base!

Forse sto rompendo troppo i c*****i a Samsung. Mi sono arrivate due mail dal sistema di invio automatico del loro server ed il mio antivirus ha rilevato il virus W32/Bugler-B. Vogliono che desista!

Ultima modifica da un moderatore:
andreadgp ha detto:
Forse sto rompendo troppo i c*****i a Samsung. Mi sono arrivate due mail dal sistema di invio automatico del loro server ed il mio antivirus ha rilevato il virus W32/Bugler-B. Vogliono che desista!

ma che so' scemi!!! ma guarda un pò queste multinazionali:mad::mad:.....prego dio che il mio monitor lcd Samsung 710 duri ancora un bel pò....non mi piace neanche un pò quello che ti sta succedendo...adesso ti ci mettono a boicottarti..non dargliela per vinto..tieni duro!!!! Che cose da matti.....:shock::shock::shock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro