prossimo all'acquisto

Randomplayer

Nuovo Utente
62
1
effettivamente fin che il sito non sarà rimesso correttamente (cose che dovrebbe già essere fatta )

Non ho capito, il sito è in rifacimento e quindi in futuro l'opzione per inserire nell'ordine il cd di windows sarà implementata in futuro (si parla di mesi, settimane, giorni, ecc) ?

oppure l'unica possibilità è contattare un commerciale tramite numero telefonico?

Eventualmente è possibile far l'ordine dal sito e richiedere successivamente il cd?

l'acquisto tramite commerciale come avviene? devo comunicare via telefonica i dati della mia carta di credito, non credo, giusto??:grat:

scusa per tutte le domande :party:
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Non ho capito, il sito è in rifacimento e quindi in futuro l'opzione per inserire nell'ordine il cd di windows sarà implementata in futuro (si parla di mesi, settimane, giorni, ecc) ?

oppure l'unica possibilità è contattare un commerciale tramite numero telefonico?

Eventualmente è possibile far l'ordine dal sito e richiedere successivamente il cd?

l'acquisto tramite commerciale come avviene? devo comunicare via telefonica i dati della mia carta di credito, non credo, giusto??:grat:

scusa per tutte le domande :party:

ciao
mi dicono che gli SE saranno rimessi sul sito e sul configuratore interno nostro tra un paio di giorni massimo -
Al momento non son ordinabili ne da sito ne tramite referente commerciale.

Il CD è normalmente ordinabile tramite commerciale telefonicamente al momento dell'ordine - oppure lo puoi anche richiedere dopo (ma costa qualche euro di più).

per il pagamento con carte se lo fai tramite commerciale la puoi dare telefonicamente - oppure via mail.

Andrea
 

Randomplayer

Nuovo Utente
62
1
ciao
mi dicono che gli SE saranno rimessi sul sito e sul configuratore interno nostro tra un paio di giorni massimo -
Al momento non son ordinabili ne da sito ne tramite referente commerciale.

Il CD è normalmente ordinabile tramite commerciale telefonicamente al momento dell'ordine - oppure lo puoi anche richiedere dopo (ma costa qualche euro di più).

per il pagamento con carte se lo fai tramite commerciale la puoi dare telefonicamente - oppure via mail.

Andrea

Grazie per la risposta!
per contattare un commerciale che numero devo chiamare?

comunque ieri chiedendo sulla chat di Dell, un operatore mi ha detto che si può richiedere il DVD di ripristino, purtroppo era straniero e scriveva utilizzando i verbi all'infinito, non vorrei quindi avesse frainteso la mia domanda ( la domanda era se fosse possibile aggiungere a un eventuale ordine il DVD di windows 8 che stato usato per la licenza OEM).
il DVD di ripristino e il Cd di Windows 8 sono la stessa cosa? :grat:

grazie per l'aiuto in anticipo :)
 

HardwAndre

Utente Attivo
701
98
Case
Due, una in città e una in montagna
OS
Linux con la copertinax
Grazie per la risposta!
per contattare un commerciale che numero devo chiamare?

comunque ieri chiedendo sulla chat di Dell, un operatore mi ha detto che si può richiedere il DVD di ripristino, purtroppo era straniero e scriveva utilizzando i verbi all'infinito, non vorrei quindi avesse frainteso la mia domanda ( la domanda era se fosse possibile aggiungere a un eventuale ordine il DVD di windows 8 che stato usato per la licenza OEM).
il DVD di ripristino e il Cd di Windows 8 sono la stessa cosa? :grat:

grazie per l'aiuto in anticipo :)
Per caso il suo nome inizia per N ed ha quattro lettere? :D

Ho notato lo stesso "problema", ma credo ti abbia dato la risposta giusta. :)
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
si chiamava Mustafa:D

sentiamo andrea se conferma :grat:

la descrizione esatta del disco di ripristino o meglio - del DVD OEM di Windows si trova sempre sotto alla voce del sistema operativo scelto.

se leggi OS MEDIA: not Included (vuole dire che il disco di windows non c'è)
se leggi Windows 8 64Bit resource DVD (o 32Bit) allora c'è.

Il disco Resource Inspiron (o comunque con il nome del prodotto) non si tratta del DVD OEM di windows.

Quando parli con il commerciale per il DVD del sistema operativo devi dire esplicitamente cosi, non il disco risorse o altro.

Chiarisco quindi: il DISCO RISORSE (o RESOURCE DVD Inspiron) non è il disco per reinstallare il sistema operativo.

A disposizione
Andrea
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili