prossimo acquisto : cuffie+scheda audio ...

Pubblicità
il problema della xonar DX è che non ha un amplificatore per cuffie e sarebbe da prendere in aggiunta

- - - Updated - - -

il problema della xonar DX è che non ha un amplificatore per cuffie e sarebbe da prendere in aggiunta

se non li serve la dedicata allora potrei optare per le r170 ?? mi sembrano piu robuste e più belle .....
Però la dedicata la voglio per far andare il mio sp2500 ....
Vado avanti con la ricerca .. cmq vi ringrazio per l'aiuto che mi date sempre ....

si maaa .... e meglio prendere una dedicata che sia ottima anche per cuffie per poterle pilotare a al meglio indipendentemente delle cuffie che andrò a prendere
quindi la soundblaster z rimane per adesso la scelta migliore giusto ??

ci sarebbe anche la Creative Labs X Fi Xtreme che ha il suo valore e costa meno della sounblaster permettendoti di poter predere cuffie migliori, ovviamente di marche che le sanno fare e non marche buone per tastiere, mouse, case ecc...

su qmaxtech che adesso e chiuso ma si possono fare ordini tramite mail ci sta la soundblaster z a 60 euro ... ottimo direi ...

- - - Updated - - -

una domanda per mio cognato ... si vuole prendere il 2.1 edifier s530d ... se sulla scheda madre ha l'entrata ottica , ha ancora bisogna della dedicata ? oppure con l'ottica e apposto , grazie mille.

diciamo che sarebbe sempre meglio una scheda dedicata anche di qualità dubbia, che comunque è sempre meglio dell'integrata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro