Proposta nuova sezione - Calcolo distribuito

blackbit

Utente Attivo
49
0
Vedo che manca una sezione apposita per tutti coloro che offrono il proprio cpu time per la ricerca scientifica come folding@home, boinc ecc ecc.

esistono diversi progetti come nanohive, spinhenge e altre miriadi proprio per tutti i gusti, che permettono di 'rendersi utili' lasciando girare delle microapplicazioni in background che sfruttano il processore quando non è usato.

esistono diversi team e la cosa è molto sentita. come può mancare una sezione apposita? ;)
 

Gigi91430

Utente Attivo
1,095
6
CPU
Intel Pentium D830 3.0Ghz 90nm
Scheda Madre
MSI 955x Platinum
HDD
1: Maxtor DiamondMax 10 300Gb; 2: Maxtor DiamondMax 21 320Gb
RAM
2x512MB Kingston HyperX 667Mhz 5-5-5-15 + 2x1Gb Kingston HyperX 667 Mhz 5-5-5-15
GPU
Sapphire Ati X1900XT 512MB
Audio
Creative X-Fi Xtreme Music + Creative Inspire T7900
Monitor
Asus 24'' FHD
PSU
CoolerMaster RealPower 550w
OS
Microsoft Windows XP Professional SP2 e WIndows Vista Ultimate 32 bit
forse perché ci sono delle discussioni molto visitate ed evidenziate dove se ne parla già... dedicare un'intera sezione al calcolo distribuito mi sembra esagerato, IMHO
 

Wait

Utente Èlite
2,230
7
Se ci sarà questa esplosione di 3d sul calcolo distribuito se ne può parlare.

Per ora abbiamo solo folding@home nel quale, tra l'altro, siamo piazzati benissimo forse proprio perchè non c'è troppa dispersione. ;)
 

blackbit

Utente Attivo
49
0
io non la vedrei ridondante!!

come vedete in folding@home nel thread si aprla un pò di tutto. c'è chi ha problemi, c'è chi decanta i propri risutlati... insomma su altri forum c'è! perchè qui no?

c'è chi ha problemi e li vuole risolti, c'è chi ha dubbi, chi crea dei propri team, chi cerca pareri insomma non si può riordinare tutto in un thread unico da cento pagine come diventerà a breve quello già esistente!
 

Neo2

Utente Èlite
1,540
0
ho notato anch'io che da altre parti ci sono intere sezioni dedicate ma per noi nel nostro "piccolo" penso sia abbastanza una discussione..è visibile e frequentata :)
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Da altre parti avranno avuto bisogno di avere una sezione, qui se volete potete aprire il topic su calcolo distribuito che volete mandare avanti e farlo. Se le discussioni saranno tante allora si potrà parolare di sezione, per ora mi sembra prematura.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili