Proposta nuova sezione - Calcolo distribuito

Pubblicità

blackbit

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Vedo che manca una sezione apposita per tutti coloro che offrono il proprio cpu time per la ricerca scientifica come folding@home, boinc ecc ecc.

esistono diversi progetti come nanohive, spinhenge e altre miriadi proprio per tutti i gusti, che permettono di 'rendersi utili' lasciando girare delle microapplicazioni in background che sfruttano il processore quando non è usato.

esistono diversi team e la cosa è molto sentita. come può mancare una sezione apposita? ;)

forse perché ci sono delle discussioni molto visitate ed evidenziate dove se ne parla già... dedicare un'intera sezione al calcolo distribuito mi sembra esagerato, IMHO

Se ci sarà questa esplosione di 3d sul calcolo distribuito se ne può parlare.

Per ora abbiamo solo folding@home nel quale, tra l'altro, siamo piazzati benissimo forse proprio perchè non c'è troppa dispersione. ;)

io non la vedrei ridondante!!

come vedete in folding@home nel thread si aprla un pò di tutto. c'è chi ha problemi, c'è chi decanta i propri risutlati... insomma su altri forum c'è! perchè qui no?

c'è chi ha problemi e li vuole risolti, c'è chi ha dubbi, chi crea dei propri team, chi cerca pareri insomma non si può riordinare tutto in un thread unico da cento pagine come diventerà a breve quello già esistente!

ho notato anch'io che da altre parti ci sono intere sezioni dedicate ma per noi nel nostro "piccolo" penso sia abbastanza una discussione..è visibile e frequentata :)

Da altre parti avranno avuto bisogno di avere una sezione, qui se volete potete aprire il topic su calcolo distribuito che volete mandare avanti e farlo. Se le discussioni saranno tante allora si potrà parolare di sezione, per ora mi sembra prematura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro