proposta indecente

Pubblicità

fabio68

Utente Attivo
Reazioni
71
Punteggio
46
secondo voi ,se uno puo fare una pazzia è meglio uno sli di 690 ,o uno sli di titan ,visto che piu o meno costano uguali :shock:

Ciao,
fare uno SLI di 690 non vale la pena. Se vuoi potenza pura e ti serve solo per fare benchmark OK, se vuoi giocare, un QuadSLI è supportato pochissimo e avrai sempre problemi. Già uno SLI può darti problemi, perchè in alcuni giochi due schede scalano poco, figurati con quattro GPU

Io ho uno SLI di Titan SC della EVGA: paura, fanno paura!
Se vuoi spendere, compra Titan.

Ciao,
fare uno SLI di 690 non vale la pena. Se vuoi potenza pura e ti serve solo per fare benchmark OK, se vuoi giocare, un QuadSLI è supportato pochissimo e avrai sempre problemi. Già uno SLI può darti problemi, perchè in alcuni giochi due schede scalano poco, figurati con quattro GPU

Io ho uno SLI di Titan SC della EVGA: paura, fanno paura!
Se vuoi spendere, compra Titan.
grazie , nei giochi scaldano molto e fanno rumore , io ho 2 GTX 680 Lightning e sono fantastiche non fanno rumore e nei giochi arrivano al max a 70 gradi , ma mi piacerebbe cambiarle ma solo se ne vale la pena:) ciao

Io non le cambierei le due 680. Io ho fatto il PC nuovo e allora ho preso le Titan. Io vengo da 2 GTX275. Ovvio che quando ho visto quanto vanno ste due Titan, mi si è staccata la masciella. Nel tuo caso invece, già con 2 680 sei messo più che bene ancora per tanto. Poi dipende sempre a che risoluzione giochi, ma penso che non hai bisogno che te lo spieghi :)

Io non le cambierei le due 680. Io ho fatto il PC nuovo e allora ho preso le Titan. Io vengo da 2 GTX275. Ovvio che quando ho visto quanto vanno ste due Titan, mi si è staccata la masciella. Nel tuo caso invece, già con 2 680 sei messo più che bene ancora per tanto. Poi dipende sempre a che risoluzione giochi, ma penso che non hai bisogno che te lo spieghi :)
si se ragiono col cervello giocando in full ma con un solo monitor non mi conviene:sisi: ma se ragiono di istinto è dura a rinunciare alle titan:asd: spero di resistere o mia moglie mi fa fuori:popo:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità