Proposta di modifica regolamento forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr_K

Utente Èlite
1,589
0
Packard ha detto:
Più ti leggo e più mi convinco che hai un pò le idee confuse.. :nod:
pure io! :nod: :D

FRANCO CRETI' ha detto:
Poi avevo iniziato il discorso precisando : " con la massima umiltà " ed invece mi vedo affibiato termini tipo : " st****te ".
Non tutti abitano a Bologna c'è in Italia chi abita in paesini di poche anime. infine: su ebay se non ti registri non accedi ai dati personali di nessuno!!
non era mia intenzioe offenderti è solo che il discorso non ha molta rilevanza..
su ebay se non sei registrato puoi vedere tranquillamente dove si trova l'oggetto! :nod:

FRANCO CRETI' ha detto:
Un "soggetto A", estraneo ai dati personali dell'altro "soggetto B" , non può usare questi ultimi per scopi personali, se non appositamente autorizzato dallo stesso "soggetto B", la declaratoria che di solito abbiamo sempre firmato quando vi sono di mezzo dati personali, non autorizza il "soggetto A" a fare dei nostri dati un dominio pubblico ma anzi obbliga lo stesso "soggetto A" al rispetto della legge.
"A" può avere solo il nick(un nominativo non valido) e la provincia=non si sa esattamente chi sia la persona il soggetto!quindi non si viola la privacy di nessuno! ti è chiaro il concetto?
l'unico puoi essere te che metti a rischio la tua privacy mettendo come nick il tuo nome cognome e la provincia nel profilo! :nod: con una ricerca non tanto difficile si può risalire alla tua abitazione.. :nod: capito ora?
EDIT: con solo la provincia non ci puoi fare nulla!
speriamo..!
 
Ultima modifica:

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
scusa Franco ma:

- se non vuoi far sapere i tuoi dati personali sei liberissimo di farlo, visto che non è obbligatorio inserire luogo di residenza, anno di nasciata, hobby etc.. alla fine della registrazione
- il mercatino è una utilità del forum. per usarlo bisogna sottostare a determinate regole. stà a te decidere se sottostarci e dichiarando il tuo luogo di residenza oppure no.
 

Mr_K

Utente Èlite
1,589
0
Ludus ha detto:
scusa Franco ma:

- se non vuoi far sapere i tuoi dati personali sei liberissimo di farlo, visto che non è obbligatorio inserire luogo di residenza, anno di nasciata, hobby etc.. alla fine della registrazione
- il mercatino è una utilità del forum. per usarlo bisogna sottostare a determinate regole. stà a te decidere se sottostarci e dichiarando il tuo luogo di residenza oppure no.
in poche parole!
quoto!
 
T

Toby

Ospite
Intervengo visto che probabilmente la richiesta di Franco deriva da una mia richiesta in Pvt di inserire la famosa..."Città nel titolo"...in un suo post.
Come vedi credo che nessuno si preoccupi tanto a riguardo, come ti hanno già accennato il regolamento prevede questa regola.
Sei liberissimo di fare proposte di modifica, ma noi Mod non abbiamo potere a riguardo.
Noto però che tutti gli utenti sono favorevoli ad inserire la Città.
 

FRANCO CRETI'

Utente Attivo
108
0
Toby ha detto:
Intervengo visto che probabilmente la richiesta di Franco deriva da una mia richiesta in Pvt di inserire la famosa..."Città nel titolo"...in un suo post.
Come vedi credo che nessuno si preoccupi tanto a riguardo, come ti hanno già accennato il regolamento prevede questa regola.
Sei liberissimo di fare proposte di modifica, ma noi Mod non abbiamo potere a riguardo.
Noto però che tutti gli utenti sono favorevoli ad inserire la Città.

Scusate il ritardo....ma il lavoro.....
Si è vero, noto che tutti coloro che hanno espresso una opinione in merito, (4 amici), si sono espressi in modo negativo verso la proposta, perciò mi adeguo.
D'altronde lo avevo già detto che a me personalmente il forum andava bene così comè, altrimenti non mi sarei registrato nè tantomeno parteciperei alle discussioni, era solo un mezzo per scoprire se vi erano opinioni diverse dalle proprie.
Ma non avevo certo chiesto la modifica della Costituzione Italiana, visto la veemenza di alcune risposte.
Comunque è un segnale positivo che le giovani generazioni siano vive e non apaticamente adagiate, sarebbe opportuno forse che lo stesso impeto venisse applicato in futuro nelle cose fondamentali della vita e che venisse però approfondito ed affinato con certezze di fatto e non per sentito dire o convinzioni personalistiche. ;) :nod:
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
FRANCO CRETI' ha detto:
Scusate il ritardo....ma il lavoro.....
Si è vero, noto che tutti coloro che hanno espresso una opinione in merito, (4 amici), si sono espressi in modo negativo verso la proposta, perciò mi adeguo.
D'altronde lo avevo già detto che a me personalmente il forum andava bene così comè, altrimenti non mi sarei registrato nè tantomeno parteciperei alle discussioni, era solo un mezzo per scoprire se vi erano opinioni diverse dalle proprie.
Ma non avevo certo chiesto la modifica della Costituzione Italiana, visto la veemenza di alcune risposte.
Comunque è un segnale positivo che le giovani generazioni siano vive e non apaticamente adagiate, sarebbe opportuno forse che lo stesso impeto venisse applicato in futuro nelle cose fondamentali della vita e che venisse però approfondito ed affinato con certezze di fatto e non per sentito dire o convinzioni personalistiche. ;) :nod:

Se vuoi mantenere la Privacy .... togli i dati che hai messo nel tuo Profilo ...
Quando nel Mercatino metti la Città non sveli nulla a nesuno ... Si Può benissimo mettere Milano ed in realtà essere di Monza o di Rho ... :chupachup

QUESTO TIPO DI PROTESTA/SUGGERIMENTO FATELA IN PVT AGLI AMMINISTRATORI E NON IN PUBBLICO. Per questa volta è stata lasciata ad esempio da evitare ... prossimamente verranno cancellate "subito" ... :ghigno2:
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili