Proposta benchmark low-cost...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vai tranquillo frizz!intanto potremmo fare il wprime un pò tutti quanti no?quello non è aggiudicato?:) non è giusto però con i sei core:)

cinebench e wprime per il 2d sono aggiudicati,mentre non trovo qualche bench 3d che sia "standard" e che impegni il giusto la cpu...pensavo al 3dmark06 solo punteggio sm3

eresiaaaa, non nominare quel nome :D
ahhaha metti 4 thread su impostazioni e salva...o ti propongo uno scambio alla pari con p4, quindi ci guadagneresti!

tornando ai bench, non mi finisce il caricamento di win 7 per un pelo il 1600T a 4450 a 1.6v, forse se installo xp riesco, peccato non abbia altri hard disk sata liberi

w prime phenom II 8,36s
sp1 phenomII 15.078s 4620mhz
non so quale bench sceglierete ma io gia ho iniziato a farne alcuni..
ps per fare qst bench ho rotto un ala del fan al mio dissi,:doh: tenevo una ventola appogiata tra il dissi e vga per raffredadre l'nb, tremando è caduta incastrandosi nel fan del dissi:oops:..
ps l'aletta l'ho attaccata col super attack
e caspita per ora sembra che mantiene a meraviglia

ahaha!!no il mio p4 è andato in pensione definitivamente:):)ok allora provo a vedere!sicuramente avrò sbagliato qualcosa:)

edit: messo 4 trhed e ho fatto 16,30 con un pò di cose aperte:)fatto solo per provare a vederee:)quando ci sarà la vera classifica allora farò il test bene:)

per il 3d se siete d accordo prendiamo il punteggio sm3 del 3dmark06,in questo modo si ha un giusto carico sulla vga ma comunque il processore deve fare la sua parte.
tanto il 3dmark06 è gratuito e facilmente reperibile

per il 3d se siete d accordo prendiamo il punteggio sm3 del 3dmark06,in questo modo si ha un giusto carico sulla vga ma comunque il processore deve fare la sua parte.
tanto il 3dmark06 è gratuito e facilmente reperibile
non sono daccordo in quanto secondo me il canyon fligth (1°test) è troppo esoso di vga
poi non so, capisco che sia difficile trovare un test 3d che fa al caso nostro quindi.......

e ancora valido un'altro banchmark?i programmi da utilizare sono 3dmark06,wprime e cinebanch?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro