Proposta benchmark low-cost...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi posto la prima videata:)
8402 con il 3dmark 06
intel i3 2100
ati hd 4670 750 Mhz (portati a 775Mhz)
667 Mhz ram (portati a 835 Mhz)
4gb ram 1333 Mhz!
IMG024.webp
IMG025.webp
se devo aggiungere qualcosa aggiungo:)
io sarò l'ultimo classificato:)
con sto hardware che mi ritrovo:)

edit: ho alzato le ram a 850!massimo che sono riuscito:)
così con i settaggi a default che mi da il 3d mark06 ho fatto 8499!poteva mettere un puntino così facevo 8500:)

per ora decidiamo tutti insieme che benchmark utilizzare.non troppi o succede un putiferio per le classifiche

ah avevo capito che il 3dmark 06 andasse bene:)mi scuso:)tu frizz che dici di questo misero risultato?:(

per ora decidiamo tutti insieme che benchmark utilizzare.non troppi o succede un putiferio per le classifiche
qui sei tu il capo quindi decidi tu che benchmark usare e non se ne parla più,altrimenti non lo faremo mai.....
scegli anche che tipo di processore usare, e se i 6 core entrono nel budget,
potremmo fare anche un wprime con classifica 2-4-6core e poi una in generale....sta a te scegliere

Esatto wprime ;) e poi anche l'idea di mettere anche il tuo Bench non è male (Fritz the Mr.Frizz benchmark :asd:), magari potremmo usare il vecchio 3dmark 01 che sarebbe ideale visto che è mooolto influenzato dalla cpu e la vga conta poco, visto che si tratta soprattutto di bench pro cpu. Che ne pensate ?

per me possiamo anche far entrare i six core;) non è un problema basta che siano di fascia bassa

per me vanno bene 3dmark01,cinebench e wprime155?

ma scusa, gli esacore (AMD) si e i quad core (INTEL) no? lo vedo mica tanto giusto... pure per chi oltre me vorrebbe partecipare
al massimo potevi fare "niente che non sia un single core" e si presenta uno con l'athlon FX
ma mettere un limite di prezzo non mi pare giusto.
oppure limitare per ANZIANITA', esempio: niente socket 1156-1155-1366 intel, e fm1, am3+, am3 per amd (anche perchè così sarebbero un pelo più alla pari...)

ma dai, frizz per PREZZO non si può sentire (nè tantomeno leggere)

ha messo apposta il prezzo per vedere cosa conviene per la fascia bassa.
volendo si potrebbero includere gli i5 750 usati

per il resto gli intel quad sono permessi se non ho capito male, basta che costino poco (quindi vengono escludi gli i5 1155 e tutti gli i7)

ha messo apposta il prezzo per vedere cosa conviene per la fascia bassa.
volendo si potrebbero includere gli i5 750 usati

per il resto gli intel quad sono permessi se non ho capito male, basta che costino poco (quindi vengono escludi gli i5 1155 e tutti gli i7)

si, ma i Phenom II X6 sono la fascia alta di AMD (visto che le danno pure ai bulldozer :asd:)
fascia alta amd ok, intel no. per quello sto insistendo. ma vabbe. in ogni caso lascio perdere e abbandono la discussione.

l unico x6 che entrerebbe è il 1055t
se si ha un vecchio i5 o i3 o core2quad,fidati che si entra bene in gara;)

e poi remix ha capito.diciamo che è per vedere cos è meglio nella fascia medio bassa,e se magari per qualcuno ha senso aggiornare
se tu metti l i5 io metto l i7 e xbeatx il 2700k e a questo punto non è più lowcost e posterebbe solo chi ha sandy
per sandy c è già la classifica

perle di saggezza mr.frizz :inchino:...su su dai...apra la contesa su 3dmark01,cinebench e wprime155 che il mio piccolino phenom 965(75 euri sul mercatino:asd:)...si sta allenando e non vede l'ora di scendere in campo:trotta:

1600T
wprime1.55 [6.462 sec]
cinebench R11.5 64bit [7.25 pts]
iuo.png

sul cine sto vicino all'opteron 12Core, e davanti agli i7, magari sui giochi andasse così bene, peccato

il 3dmark01 come va impostato 1024x768? che test c'è da fare, basta schiacciare RUN? ci son troppi settaggi per fare un test unico

Con un Core 2 Duo P7450 2.1 ho fatto 37.565 sec al wprime, potrei vincere il test di lentezza, chissà quanto ci metteva un pentium 3

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro