DOMANDA Promozione Samsung ""cambia ora il tuo TV!", vale la pena?

Andre1967

Nuovo Utente
70
6
ciao, io l'ho preso proprio ora a 999. (devo ancora fare il bonifico) su monclick ho letto varie cose contrastanti, come con tanti altri negozi dai quali ho acquistato. io mi son fidato, speriamo bene.

riguardo alla promozione samsung se riuscissi davvero ad avere il rimborso sarebbe fantastico anche perchè lo stavo per prendere il mese scorso a 1150 e se anche non fosse possibile sono comunque 150€ in meno.
Facci sapere se ti passano il rimborso :-)

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Molys

Eschaton

Utente Attivo
162
23
OS
OpenSuse
ciao, io l'ho preso proprio ora a 999. (devo ancora fare il bonifico) su monclick ho letto varie cose contrastanti, come con tanti altri negozi dai quali ho acquistato. io mi son fidato, speriamo bene.

Io mi ero preoccupato più per le risposte di monclick alle recensioni dei clienti che per le recensioni stesse :asd:
Cmq io farei un video dell'apertura del pacco, giusto per avere una prova certa di come arriva la TV ;)

Se poi Samsung ti conferma l'accettazione del rimborso fallo sapere, magari provo l'acquisto anche se non mi serve un 4k.
 
  • Mi piace
Reazioni: Molys

Molys

Utente Èlite
6,801
2,168
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Enermax Liqfusion 240
Scheda Madre
Asus ROG STRIX X470-F GAMING
HDD
850 evo 500gb, MX300 525gb, WD caviar black 500GB sata3
RAM
2x8GB G.Skill TridentZ RGB 3200mhz c16
GPU
Sapphire RX Vega 64 Nitro+
Audio
Integrata, 2.1 creative
Monitor
LG 34UC88
PSU
corsair HX750
Case
CM Storm Trooper MOD
OS
Windows 10
Io mi ero preoccupato più per le risposte di monclick alle recensioni dei clienti che per le recensioni stesse :asd:
Cmq io farei un video dell'apertura del pacco, giusto per avere una prova certa di come arriva la TV ;)

Se poi Samsung ti conferma l'accettazione del rimborso fallo sapere, magari provo l'acquisto anche se non mi serve un 4k.
sì, ho preso l'abitudine a farlo con molte cose che ho comprato (a parte amazon) e soprattutto obbligo il corriere a farmi firmare con riserva anche se non ci fossero segni evidenti fuori perchè sappiamo bene quanto sono delicati e quanto basti poco a rovinarli.
 
  • Mi piace
Reazioni: Eschaton

Andre1967

Nuovo Utente
70
6
L'ho poi preso il 55ks7000 da Monclick a 1350 circa, sperando nel rimborso, a detta di Samsung e Monclick non ci sarebbero problemi, vedremo

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
 

Molys

Utente Èlite
6,801
2,168
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Enermax Liqfusion 240
Scheda Madre
Asus ROG STRIX X470-F GAMING
HDD
850 evo 500gb, MX300 525gb, WD caviar black 500GB sata3
RAM
2x8GB G.Skill TridentZ RGB 3200mhz c16
GPU
Sapphire RX Vega 64 Nitro+
Audio
Integrata, 2.1 creative
Monitor
LG 34UC88
PSU
corsair HX750
Case
CM Storm Trooper MOD
OS
Windows 10
L'ho poi preso il 55ks7000 da Monclick a 1350 circa, sperando nel rimborso, a detta di Samsung e Monclick non ci sarebbero problemi, vedremo

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
ciao, a dir la verità anche io avrei voluto prendere il 55 solo che se davvero funziona il rimborso sarebbero 599 per il 49" contro i 949 del 55"... e per 6" un rincaro di quasi il 60% rispetto al 49" mi sembra davvero tanto. Qualche giorno fa la differenza era tra i 200€ e 250€ partendo comunque da cifre più alte. Avendo la possibilità di risparmiare, ho preferito risparmiare, 350€ mi servono giusto per un 40" "normale".
 

Andre1967

Nuovo Utente
70
6
ciao, a dir la verità anche io avrei voluto prendere il 55 solo che se davvero funziona il rimborso sarebbero 599 per il 49" contro i 949 del 55"... e per 6" un rincaro di quasi il 60% rispetto al 49" mi sembra davvero tanto. Qualche giorno fa la differenza era tra i 200€ e 250€ partendo comunque da cifre più alte. Avendo la possibilità di risparmiare, ho preferito risparmiare, 350€ mi servono giusto per un 40" "normale".
ho la parete a 3 metri abbondanti, inoltre le tv le tengo per un po di anni e avendo ora un 32" ho preferito andare direttamente ad un 55
 

Molys

Utente Èlite
6,801
2,168
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Enermax Liqfusion 240
Scheda Madre
Asus ROG STRIX X470-F GAMING
HDD
850 evo 500gb, MX300 525gb, WD caviar black 500GB sata3
RAM
2x8GB G.Skill TridentZ RGB 3200mhz c16
GPU
Sapphire RX Vega 64 Nitro+
Audio
Integrata, 2.1 creative
Monitor
LG 34UC88
PSU
corsair HX750
Case
CM Storm Trooper MOD
OS
Windows 10

Andre1967

Nuovo Utente
70
6
sì, ho preso l'abitudine a farlo con molte cose che ho comprato (a parte amazon) e soprattutto obbligo il corriere a farmi firmare con riserva anche se non ci fossero segni evidenti fuori perchè sappiamo bene quanto sono delicati e quanto basti poco a rovinarli.
se chiedi di firmare con riserva pur con la scatola visivamente a posto ti fanno storie?
 

Molys

Utente Èlite
6,801
2,168
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Enermax Liqfusion 240
Scheda Madre
Asus ROG STRIX X470-F GAMING
HDD
850 evo 500gb, MX300 525gb, WD caviar black 500GB sata3
RAM
2x8GB G.Skill TridentZ RGB 3200mhz c16
GPU
Sapphire RX Vega 64 Nitro+
Audio
Integrata, 2.1 creative
Monitor
LG 34UC88
PSU
corsair HX750
Case
CM Storm Trooper MOD
OS
Windows 10
se chiedi di firmare con riserva pur con la scatola visivamente a posto ti fanno storie?
non so, l'ho visto fare dal mio capo quando ha acquistato dei lampadari. le scatole erano perfette ma al corriere ha detto "è roba delicata e io non so come sono state trattate le scatole" e il corriere non ha fiatato. da allora non mi è capitato di acquistare roba delicata, tra qualche giorno vediamo. avesse anche solo un minimo graffio mi attacco a quello.
 
  • Mi piace
Reazioni: Andre1967

Eschaton

Utente Attivo
162
23
OS
OpenSuse
se chiedi di firmare con riserva pur con la scatola visivamente a posto ti fanno storie?
Fino a qualche tempo fa nella maggior parte dei siti specificavano di firmare sempre con riserva (e ti metteva anche la frase esatta da apporre sul documento alla consegna), in modo che in caso di danni potessero rivalersi sul corriere.
Generalmente basta spiegarlo al corriere che il sito non sembra molto disponibile e non fanno problemi.

Certo che il modo in cui tratta queste cose monclick mi lascia molto perplesso, ho letto un po' di recensioni su Trustpilot (mi mare) e devo dire che la cosa mi lascia perplessa, in fin dei conti se spedisci prodotti di questo valore devi come minimo consentire una spedizione assicurata, in modo che per qualunque problema risolva l'assicurazione.

Per curiosità che corriere ha usato per spedirvi la tv ?

[EDIT]
Da quanto riportato su hdblog da persone che hanno acquistato su Monclick non c'è nessun problema con il rimborso, samsung ha già comunicato via mail l'accettazione della pratica, quindi i 400€ vengono effettivamente rimborsati.

Tutto felice stavo già preparandomi ad ordinare il mio TV quando ho guardato attentamente il sistema di appoggio (due staffe laterali) e dopo avere ripreso le misure mi sono accorto che non ci sta dove dovrei posizionarlo :nono:
[/EDIT]
 
Ultima modifica:

Molys

Utente Èlite
6,801
2,168
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Enermax Liqfusion 240
Scheda Madre
Asus ROG STRIX X470-F GAMING
HDD
850 evo 500gb, MX300 525gb, WD caviar black 500GB sata3
RAM
2x8GB G.Skill TridentZ RGB 3200mhz c16
GPU
Sapphire RX Vega 64 Nitro+
Audio
Integrata, 2.1 creative
Monitor
LG 34UC88
PSU
corsair HX750
Case
CM Storm Trooper MOD
OS
Windows 10
Fino a qualche tempo fa nella maggior parte dei siti specificavano di firmare sempre con riserva (e ti metteva anche la frase esatta da apporre sul documento alla consegna), in modo che in caso di danni potessero rivalersi sul corriere.
Generalmente basta spiegarlo al corriere che il sito non sembra molto disponibile e non fanno problemi.

Certo che il modo in cui tratta queste cose monclick mi lascia molto perplesso, ho letto un po' di recensioni su Trustpilot (mi mare) e devo dire che la cosa mi lascia perplessa, in fin dei conti se spedisci prodotti di questo valore devi come minimo consentire una spedizione assicurata, in modo che per qualunque problema risolva l'assicurazione.

Per curiosità che corriere ha usato per spedirvi la tv ?

[EDIT]
Da quanto riportato su hdblog da persone che hanno acquistato su Monclick non c'è nessun problema con il rimborso, samsung ha già comunicato via mail l'accettazione della pratica, quindi i 400€ vengono effettivamente rimborsati.

Tutto felice stavo già preparandomi ad ordinare il mio TV quando ho guardato attentamente il sistema di appoggio (due staffe laterali) e dopo avere ripreso le misure mi sono accorto che non ci sta dove dovrei posizionarlo :nono:
[/EDIT]
nooo brutta roba... allora ks8000 per te! (però occhio che è parecchio profonda quella staffa)

corriere dhl. con bonifico ci hanno messo un po' di più a spedirlo. vediamo quando mi danno il tracking e quando arriva.
 

eros ronsole

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti.
Dovrei cambiareil mio vecchio lg del suoermercato.
Leggendo tutto e facendo un giro da unxxxxx ho trovato questo: UE49ku6500uxzt
Con la promo lo pagherei 599
Il dubbio mi viene per via del pannello 50hz
Cosa mi consigliate, fate conto che il vs consiglio è molto importante
per me...
il mio budget è 650 max...

Dimenticavo, lo ho trovato a meno su monXXXXX
 

Eschaton

Utente Attivo
162
23
OS
OpenSuse
Ciao a tutti.
Dovrei cambiareil mio vecchio lg del suoermercato.
Leggendo tutto e facendo un giro da unxxxxx ho trovato questo: UE49ku6500uxzt
Con la promo lo pagherei 599
Il dubbio mi viene per via del pannello 50hz
Cosa mi consigliate, fate conto che il vs consiglio è molto importante
per me...
il mio budget è 650 max...

Dimenticavo, lo ho trovato a meno su monXXXXX

Da quel che si legge se vuoi prendere un 4k ti conviene partire dalla serie 7 per samsung, il meno caro è il 49KS7000, fino a martedì era in offerta a 999 proprio sullo store da te citato (vedi i posto precedenti).
Visto che in questo periodo i prezzi sono andati su e giù spesso, io ti consiglieri di aspettare perché probabilmente prima della fine del mese qualcuno rimetterà in offerta il KS7000 su quella cifra.

Se invece il 4k non ti è strettamente necsesario, con quel budget (che è più meno il mio) puoi puntare sui modelli FHD come Samsung K6300 o J6300, Panasonic CS 630 e Sony W80x, che, per opinione generale, sono i migliori.
 

Molys

Utente Èlite
6,801
2,168
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Enermax Liqfusion 240
Scheda Madre
Asus ROG STRIX X470-F GAMING
HDD
850 evo 500gb, MX300 525gb, WD caviar black 500GB sata3
RAM
2x8GB G.Skill TridentZ RGB 3200mhz c16
GPU
Sapphire RX Vega 64 Nitro+
Audio
Integrata, 2.1 creative
Monitor
LG 34UC88
PSU
corsair HX750
Case
CM Storm Trooper MOD
OS
Windows 10
ciao raga, il tv è arrivato ed è perfetto, tutto funzionante. se riesco domani sera faccio la procedura per avere il rimborso se no vi aggiorno nel WE
 

Eschaton

Utente Attivo
162
23
OS
OpenSuse
Io ieri ho fatto un po' un giro per negozi a vedere bene i piedistalli delle TV e mi sono reso conto che alcune possono effettivamente essere problematiche per me (nel frattempo mandavo qualche insulto a chi aveva progettato quelle del KS7000).

Il ks8000 è decisamente fuori budget ed anche inutile, il 4k non mi servirebbe vista la distanza a cui lo vedo, la scelta del ks7000 era dovuta al fatto che costava come il j6300.

Torno a sperare in un bel sottocosto di MW per fine mese, magari del LG 55EG910V visto che con l'uscita dei nuovi modelli 4K questi FHD sono diventati obsoleti :D, direi che 1000€ sarebbe un prezzo giusto, o magari un cashback di LG in risposta a samsung (giusto per stroncargli le offerte future :morte:)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!