DOMANDA Promozione Samsung ""cambia ora il tuo TV!", vale la pena?

Eschaton

Utente Attivo
162
23
OS
OpenSuse
Ero ormai deciso a scegliere tra i classici modelli full hd consigliati (che per il mio utilizzo vanno più che bene), quando oggi mi sono imbattuto in questa offerta sui 4k Samsung in cui si offre un rimborso di 400€ sull'acquisto della serie KS (KS7000, KS7500, KS8000, KS9000, KS9500) e di 200€ sulle serie KU (KU6400, KU6450, KU6500, KU6510) e JU ( JU6400 (65") e JU6500 (65")).
Per chi è interessato il regolamento ufficiale è qui

Ora dando un'occhiata sugli store convenzionati ho notato per esempio il ks7500 da 49 a 1040€ circa che con 400€ di rimborso sarebbero 640€ che mi sembra un prezzo molto allentate (lo pagherei + o - come il k6300)

La domanda quindi è: può convenire qualcuno dei modelli in offerta rispetto ai migliori modelli FHD Samsung J6300/K6300, Panasonic CS630 e Sony W808/9, etc ... anche se al momento non vedrei la differenza da un FHD per via della distanza.
 

hioctane

Bannato a Vita
825
135
@Eschaton ciao! scusami, ma in che senso ti fanno il rimborso?
alla cassa ti tolgono 400 euro o ti danno dei buoni?
 

foodddi

Utente Attivo
73
0
CPU
quad core
HDD
1 terabyte
RAM
4gb
OS
vista
Interessante... Ho un budget da 800€ e se posso avere lo sconto non sarebbe male...
 

Eschaton

Utente Attivo
162
23
OS
OpenSuse
Ieri ho letto un po di discussioni perché pare che Samsung restituisca i soldi solo nel caso di televisore acquistato a prezzo di listino :cav:
Chi ha telefonato al numero verde samsung ha avuto risposte contrastanti, alla fine bisogna aspettare le prossima settimana per un chiarimento ufficiale.
 

Andre1967

Nuovo Utente
70
6
nel regolamento dice che è valida per coloro che "acquisteranno presso i punti vendita aderenti all’iniziativa che esporranno il materiale promozionalerelativo alla presente Promozione, oppure presso gli E-Store elencati nell’Allegato A ", forse nei punti vendita, tipo Mediaworld è possibile avere maggiori info
anche se sono un po scettico su queste promozioni, nel senso che alla fine lo paghi quanto prenderlo da stockisti
 

Andre1967

Nuovo Utente
70
6
Ieri ho letto un po di discussioni perché pare che Samsung restituisca i soldi solo nel caso di televisore acquistato a prezzo di listino :cav:
Chi ha telefonato al numero verde samsung ha avuto risposte contrastanti, alla fine bisogna aspettare le prossima settimana per un chiarimento ufficiale.

in effetti il 49" KS7000 lo vendono a circa 1400!! anche togliendo 400 si arriva a 1000, comunque qualcosa meno dei prezzi che si trovano online mi pare
 

Andre1967

Nuovo Utente
70
6
Qualcuno ha capito se si può risparmiare con questa promozione?
Su Euronics e Mediaworld lo vendono a 1800, - 400 sono 1400..
con trovaprezzi.it lo trovo anche a 1300 circa .. che promozione è?
qualcuno sa quale sia il modo migliore per risparmiare qualcosa?
 

Andre1967

Nuovo Utente
70
6
Ero ormai deciso a scegliere tra i classici modelli full hd consigliati (che per il mio utilizzo vanno più che bene), quando oggi mi sono imbattuto in questa offerta sui 4k Samsung in cui si offre un rimborso di 400€ sull'acquisto della serie KS (KS7000, KS7500, KS8000, KS9000, KS9500) e di 200€ sulle serie KU (KU6400, KU6450, KU6500, KU6510) e JU ( JU6400 (65") e JU6500 (65")).
Per chi è interessato il regolamento ufficiale è qui

Ora dando un'occhiata sugli store convenzionati ho notato per esempio il ks7500 da 49 a 1040€ circa che con 400€ di rimborso sarebbero 640€ che mi sembra un prezzo molto allentate (lo pagherei + o - come il k6300)

La domanda quindi è: può convenire qualcuno dei modelli in offerta rispetto ai migliori modelli FHD Samsung J6300/K6300, Panasonic CS630 e Sony W808/9, etc ... anche se al momento non vedrei la differenza da un FHD per via della distanza.

sei sicuro che sui siti convenzionati avrai lo sconto di 400?
per esempio su Mediaworld quel modello è intorno ai 1400, - 400 = 1000
il regolamento dice che non si devono sommare varie promozioni o sconti, non vorrei che quando vai a chiedere il rimborso esso venga rifiutato... sarebbe troppo bello

io cerco un KS7000 55, su Trony Online è sui 14000, dunque lo andrei a pagare 1000?? mmmmm... mi sembra troppo bello...
 

Andre1967

Nuovo Utente
70
6
ho appena parlato con il numero verde della promozione e mi ha confermato che se l'E-Store aderente ha già uno sconto o promozione diversa in atto sul prodotto il rimborso di 400 euro non viene dato... sembrava tropo bello..
 

Eschaton

Utente Attivo
162
23
OS
OpenSuse
Samsung ha confermato solo ad inizio settimana che il rimborso valeva anche per i tv scontati (esclusi i sottocosto), fino ad allora il call center dedicato non garantiva il rimborso su tv venduti a prezzi inferiori a quello di listino, cosa ridicola ovviamente, ma tuttavia il regolamento resta ambiguo (penso per comodità loro).

Nel frattempo tutti i negozio hanno rialzato i prezzi (circa 200€).
Attualmente Trony online ha un promozione attiva "sconti da maestro" dove vende la serie ks7000 scontata (il 49' viene 1100) che sembra interessante, il problema è che leggendo un po' di opinioni su trony online fa scappare la voglia di acquistare.

Poi se uno prende online da unieuro, monclick, eprice su alcuni modelli (io sto seguendo il ks7000/7500) si risparmia qualcosa (150€ + o -) sui prezzi classici online.
Attualmente sto aspettando a vedere se durante il mese i prezzi tornano normali ... certo samsung foste stata meno ambigua nel suo regolamento avrei preso il 1 settembre il ks7500 pagandolo alla fine 641€ :cav:
 

Eschaton

Utente Attivo
162
23
OS
OpenSuse
ho appena parlato con il numero verde della promozione e mi ha confermato che se l'E-Store aderente ha già uno sconto o promozione diversa in atto sul prodotto il rimborso di 400 euro non viene dato... sembrava tropo bello..
Certo questo call center samsung è veramente fuori di testa
via mail la risposta fornita (presa dai commenti alla notizia di hdblog) è:
Relativamente alla sua richiesta, sono lieta di informarla che tutti gli acquisti effettuati presso i punti vendita o siti internet indicati nel regolamento, vengono accettati anche se ci sono in corso promo del rivenditore. Quindi, può acquistare un televisore con uno sconto "normale".

Se invece l'acquisto viene effettuato con uno sconto "Sottocosto" (che solitamente lo fanno Unieuro e Mediaworld), mi dispiace informarla che la partecipazione alla promozione "Cambia ora il tuo TV!" non potrà essere accolta.

Per la serie come fare fugure di m.... anche senza esplosioni
 

Andre1967

Nuovo Utente
70
6
Samsung ha confermato solo ad inizio settimana che il rimborso valeva anche per i tv scontati (esclusi i sottocosto), fino ad allora il call center dedicato non garantiva il rimborso su tv venduti a prezzi inferiori a quello di listino, cosa ridicola ovviamente, ma tuttavia il regolamento resta ambiguo (penso per comodità loro).

Nel frattempo tutti i negozio hanno rialzato i prezzi (circa 200€).
Attualmente Trony online ha un promozione attiva "sconti da maestro" dove vende la serie ks7000 scontata (il 49' viene 1100) che sembra interessante, il problema è che leggendo un po' di opinioni su trony online fa scappare la voglia di acquistare.

Poi se uno prende online da unieuro, monclick, eprice su alcuni modelli (io sto seguendo il ks7000/7500) si risparmia qualcosa (150€ + o -) sui prezzi classici online.
Attualmente sto aspettando a vedere se durante il mese i prezzi tornano normali ... certo samsung foste stata meno ambigua nel suo regolamento avrei preso il 1 settembre il ks7500 pagandolo alla fine 641€ :cav:

io cerco il 55Ks7000
dunque dove e come acquistarlo per risparmiare qualcosa?

Ci sono vari siti trovati con trovaprezzi , Cytech, Mediastar HW1.it che lo vendo a 1300 circa.. li conosci?
 

Eschaton

Utente Attivo
162
23
OS
OpenSuse
Oggi Monclick ha in offerta (quindi non si sa come samsung la interpreti) il 49ks7000 a 999€ e spedizione gratuita.
Ero molto tentato solo che leggendo un po di recensioni degli utenti (con tanto di risposte del venditore), se per caso l'oggetto che ha i acquistato ti arriva danneggiato loro non rimborsano se la scatola esternamente è integra :shock: al che ho deciso che aspetterò; tra i casini che fa samsung e i rischi con monclick io per oggi passo.

Inizio a sperare nel classico sottocosto di inizio ottobre di MW che mi regala sempre grosse soddisfazioni.
 

Molys

Utente Èlite
6,801
2,168
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Enermax Liqfusion 240
Scheda Madre
Asus ROG STRIX X470-F GAMING
HDD
850 evo 500gb, MX300 525gb, WD caviar black 500GB sata3
RAM
2x8GB G.Skill TridentZ RGB 3200mhz c16
GPU
Sapphire RX Vega 64 Nitro+
Audio
Integrata, 2.1 creative
Monitor
LG 34UC88
PSU
corsair HX750
Case
CM Storm Trooper MOD
OS
Windows 10
Oggi Monclick ha in offerta (quindi non si sa come samsung la interpreti) il 49ks7000 a 999€ e spedizione gratuita.
Ero molto tentato solo che leggendo un po di recensioni degli utenti (con tanto di risposte del venditore), se per caso l'oggetto che ha i acquistato ti arriva danneggiato loro non rimborsano se la scatola esternamente è integra :shock: al che ho deciso che aspetterò; tra i casini che fa samsung e i rischi con monclick io per oggi passo.

Inizio a sperare nel classico sottocosto di inizio ottobre di MW che mi regala sempre grosse soddisfazioni.
ciao, io l'ho preso proprio ora a 999. (devo ancora fare il bonifico) su monclick ho letto varie cose contrastanti, come con tanti altri negozi dai quali ho acquistato. io mi son fidato, speriamo bene.

riguardo alla promozione samsung se riuscissi davvero ad avere il rimborso sarebbe fantastico anche perchè lo stavo per prendere il mese scorso a 1150 e se anche non fosse possibile sono comunque 150€ in meno.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!