DOMANDA Promozione Samsung ""cambia ora il tuo TV!", vale la pena?

Pubblicità
Anche mediaworld rimborsa l'iva sui KS da 55' in su (sconto direttamente in cassa) e ti regala pure un moulinex i companion, se ti interessasse l'aggeggio come prezzo sarebbe buono

Certo che Samsung deve avere un bel po' di ks da smaltire :D

La mediaworld ci sto pensando.. stavo pensando di prendermi la 6510 e vendere il moulinex a 500 pagando così la tv 350. Però voglio più la 7000 che li costa troppo. Starò attento alle offerte in giro! Appena ne trovo una tra 600/800 mi fiondo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La mediaworld ci sto pensando.. stavo pensando di prendermi la 6510 e vendere il moulinex a 500 pagando così la tv 350. Però voglio più la 7000 che li costa troppo. Starò attento alle offerte in giro! Appena ne trovo una tra 600/800 mi fiondo

Putroppo i tv più interessanti sono diventati indisponibili giusto mercoledì ...
Cmq il ks7000 da 55' viene 1400€ (una volta scontata l'iva) se riesci a vendere il moulinex sui 600€ invece che sui 500€ arrivi a 800€.

Putroppo i tv più interessanti sono diventati indisponibili giusto mercoledì ...
Cmq il ks7000 da 55' viene 1400€ (una volta scontata l'iva) se riesci a vendere il moulinex sui 600€ invece che sui 500€ arrivi a 800€.
e se invece di questo benedetto samsung puntassi ad un LG 55UH850V che sta sui 1.200 euro? Ovviamente aspetto qualche offertina più bassa, però ho visto che il ks7000 perde un po' sull'hdr rispetto al ks8000 quindi mi sto guardando un po' in giro

600 di rimborso?? O lo hai pagato 600??

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
ciao raga, so che non è tanto pertinente ma dato che qua c'è qualcuno con il ks7000 vorrei farvi una domanda, avete fatto l'aggiornamento firmware all'ultima versione 1140.7?
grazie

Grande! Come ti trovi con l'hdr? Rende? E l'upscaling?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
non mi sono ancora dotato di contenuti adeguati per testarlo a fondo.. mentre l'upscaling è perfetto. mi son comprato lo steam link per giocare con il pc sul tv e il segnale in out è 1080p ma si vede perfettamente.

io ho sfruttato per fortuna l'offerta di euronics anche se come negozio ho letto pareri non molto buoni.
Comunque in questi giorni c'è l'offerta più spendi meno spendi che se superi 1000€ hai uno sconto di 250€ immediato anche online e anche sui prodotti scontati.
Ebbene il 49ks7000 costava 1099 + 39€ di spedizione meno 250€ fa 888€ spedito e l'ho preso. Il giorno dopo è salito 1199€ XD

Sapete se il rimborso samsung vale ancora e soprattutto se vale con il mio acquisto?

Grazie

io ho sfruttato per fortuna l'offerta di euronics anche se come negozio ho letto pareri non molto buoni.
Comunque in questi giorni c'è l'offerta più spendi meno spendi che se superi 1000€ hai uno sconto di 250€ immediato anche online e anche sui prodotti scontati.
Ebbene il 49ks7000 costava 1099 + 39€ di spedizione meno 250€ fa 888€ spedito e l'ho preso. Il giorno dopo è salito 1199€ XD

Sapete se il rimborso samsung vale ancora e soprattutto se vale con il mio acquisto?

Grazie
no, era solo a settembre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro