Promozione 3: 3 a zero

Pubblicità

Lyserg

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
vorrei sapere una cosa: il credito che ti danno pari al costo del telefono, lo devo consumare entro dicembre 07. Una volta scaduto il termine perdo comq il credito o se faccio una ricarica mi rimane?

Se la Portabilità del Numero va a buon fine entro il 30 giugno 2007, e a condizione che si effettui la prima chiamata entro il 7 gennaio 2007, verrà erogata una ricarica pari all'importo speso da consumare entro il 31 dicembre 2007. Il credito non utilizzato entro la scadenza indicata verrà perso. L'erogazione della ricarica avverrà entro il mese successivo all'andata a buon fine della portabilità e comunque non prima del mese di aprile 2007. Nel caso in cui la richiesta di Portabilità del Numero non vada a buon fine o comunque vada a buon fine oltre il 30 giugno 2007, l'importo non sarà erogato.

Per quanto riguarda le ricariche che tu farai quelle ti rimangono.

Lyserg ha detto:
vorrei sapere una cosa: il credito che ti danno pari al costo del telefono, lo devo consumare entro dicembre 07. Una volta scaduto il termine perdo comq il credito o se faccio una ricarica mi rimane?
Il credito erogato lo perdi, ma solo quello...se nel telefono avevi altro credito, quello rimane, anche se fai ricariche...

Pubblicità
Pubblicità