prolema driver scheda madre acer f690gvm

Pubblicità

brasix21

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
salve a tutti ho un problema con la mia scheda madre ho installato una scheda video nvidia gt220 con relativi driver e tutto al riavvio non me la riconosce dice nessun driver video installato e poi nn riesco a tovare i driver audio ho provato anke con drivegenius ma nnt da fare

- - - Updated - - -

raga per favore è urgente >.<

I driver, compresi il driver audio, li puoi reperire nel sito Acer, cercando il modello di pc di cui la scheda madre fa parte (credo sia un modello della serie Aspire M). Per quanto riguarda la scheda grafica, controlla se nel bios esiste una voce per disabilitare la grafica integrata (anche se si dovrebbe disabilitare da sola, nel caso si installi una scheda grafica nello slot PCI Express).

I driver, compresi il driver audio, li puoi reperire nel sito Acer, cercando il modello di pc di cui la scheda madre fa parte (credo sia un modello della serie Aspire M). Per quanto riguarda la scheda grafica, controlla se nel bios esiste una voce per disabilitare la grafica integrata (anche se si dovrebbe disabilitare da sola, nel caso si installi una scheda grafica nello slot PCI Express).

Ciao per la scheda grafica nnt da fare sempre lo stesso problema il pc e un acer m3100 e i driver arrivano fino a vista 64bit

Pubblicità
Pubblicità
Indietro