Project: WaterKooling [Banchetto K]

Pubblicità
Ciao Compari!
oggi è finalmente arrivata la maximus vii hero,vi lascio con qualche foto del prodotto in "sè" e montato.a me piace molto :D

ecco la scheda :)
IMG_0981.webp
IMG_0990.webp
IMG_0992.webp
IMG_0993.webp
ora inseriamo questo gioiellino nel project!:D
IMG_1008.webp
IMG_1009.webp
IMG_1001.webp
il progetto è quasi finito,domani inserisco il liquido e se riesco faccio le foto definitive,poi pensiamo alle periferiche :D
stay tuned!:ok:

hai fatto un buon lavoro, però il loop rad-vga-rad-cpu non mi convince esteticamente parlando, proverei a fare cpu-vga-rad-rad e quei raccordi a 90° sono assolutamente da sostituire con un modello più carino ..

hai fatto un buon lavoro, però il loop rad-vga-rad-cpu non mi convince esteticamente parlando, proverei a fare cpu-vga-rad-rad e quei raccordi a 90° sono assolutamente da sostituire con un modello più carino ..

sul giro del loop avevo provato un paio di soluzioni ma questa qui non l'avevo ancora valutata,mi sembra una buona idea,domani gli do un occhiata :)
per i raccordi invece mi piacciono molti questi qua un po' squadrati :),inoltre per comprare 2 raccordi con anche la spedizione partono 25 euro...

- - - Updated - - -

il problema è che poi il collegamento rad-vaschetta sarebbe molto brutto...

sul giro del loop avevo provato un paio di soluzioni ma questa qui non l'avevo ancora valutata,mi sembra una buona idea,domani gli do un occhiata :)
per i raccordi invece mi piacciono molti questi qua un po' squadrati :),inoltre per comprare 2 raccordi con anche la spedizione partono 25 euro...

- - - Updated - - -

il problema è che poi il collegamento rad-vaschetta sarebbe molto brutto...

il loop rad/vaschetta non lo tocchi, elimini il tubo rad120/vga e rad240/cpu modificandolo così:

Allegati

• IMG_1008.webp
    IMG_1008.webp
    437.6 KB · Visualizzazioni: 157
ma i tubi rossi che fine hanno fatto e lo sleeve rosso e nero??? la mobo è molto bella

Ciao Mattia,qualche giorno fa avevo scritto che il progetto sarebbe cambiato moltissimo,ti faccio un riassunto :D
il liquido nero con i tubi rossi faceva un effetto marrone orribile,ho quindi deciso ci cambiare il project con:
-Ventole bianche verniciate da me (Cooler Master Silencio pwm)
-Liquido Ice white
-Prolunghe sleeved white.

Ciao raga!
oggi ho inserito il liquido e in pratica ho finito il project,a giorni arriveranno le foto fatte bene,poi mi dedico alla tastiera :)

inseriamo il liquido!con le debite protezioni :asd:
IMG_1022.webp

ecco il risultato finale (foto naturalmente momentanee,non rendono l'idea :)
IMG_1032.webpIMG_1033.webpIMG_1039.webpIMG_1040.webpIMG_1041.webpIMG_1042.webpIMG_1049.webpIMG_1056.webp

spero che piaccia agli amanti del bianco @Themitichris @gabry_97 @DeadlyForce
p.s @Gress naturalmente mi sono ricordato anche di te per le temperature eheh,diciamo che per essere solo 240+120 non sono male,per ora non ho ancora sforzato ma in idle siamo sui 23 per la cpu e 25 per la gpu :) (280x,quindi di solito caldina come scheda) ringrazio @Camy63 che mi ha aiutato a risolvere il problema del thermosphere :)
stay tuned!

Ultima modifica:
Moolto molto bello, credo di essermi perso qualche tuo messaggio anche se sapevo già del liquido bianco, un po' mi dispiace, mi piaceva quel rosso, sappi che mi stai tentando molto con quel thermosphere, cercavo una soluzione che anche se cambiassi gpu in futuro non avrei dovuto spenderci altri 100euro per un altro wb. Il problema è che non saprei dove mettere un altro radiatore nel mio "case" e non mi convincono molto le memorie all'aria senza raffreddamento.
:trotta:good job

Ottimo lavoro è venuto davvero bene:ok:
Ovviamente il liquido bianco mi fa impazzire e sta benissimo con i raccordi rossi:D
Alla fine niente scritta colorata?

Ottimo lavoro è venuto davvero bene:ok:
Ovviamente il liquido bianco mi fa impazzire e sta benissimo con i raccordi rossi:D
Alla fine niente scritta colorata?

ciao Gabry,grazie per i complimenti :D
no alla fine non credo che farò la scritta,il rapporto dei colori mi piace già cosi :)
in estate arriva un tuo progetto?

ciao Gabry,grazie per i complimenti :D
no alla fine non credo che farò la scritta,il rapporto dei colori mi piace già cosi :)
in estate arriva un tuo progetto?
Dovrebbe ma niente di speciale causa mancanza di money e soprattutto di esperienza (mi sono avvicinato al mondo dei degli assemblati lo scorso settembre e al modding da circa 2-3 mesi e comunque solo da spettatore) giusto qualcosa per rendere più bello il mio "amichetto di giochi" che nella casa a mare starà sopra la scrivania
Spero comunque possa piacere:D

Ultima modifica:
Dovrebbe ma niente di speciale causa mancanza di money e soprattutto di esperienza (mi sono avvicinato al mondo dei degli assemblati lo scorso settembre e al modding da circa 2-3 mesi e comunque solo da spettatore) giusto qualcosa per rendere più bello il mio "amichetto di giochi" che nella casa a mare starà sopra la scrivania
Spero comunque possa piacere:D

Beh questa é la mia prima mod e mi interesso da un paio di mesi,quindi se hai creatività puoi fare di tutto :D
magari prendo il treno da Milano a Torino e ti vengo ad aiutare :asd:
io adesso fra una settimana ne inizio un altra,state pronti :D

comunque...raccontami un po' cosa vuoi fare nella tua mod,magari dimmi anche i componenti :D

Beh questa é la mia prima mod e mi interesso da un paio di mesi,quindi se hai creatività puoi fare di tutto :D
magari prendo il treno da Milano a Torino e ti vengo ad aiutare :asd:
io adesso fra una settimana ne inizio un altra,state pronti :D

comunque...raccontami un po' cosa vuoi fare nella tua mod,magari dimmi anche i componenti :D
Grazie del supporto e dell'aiuto offerto :D l'unico problema è che il treno non dovrebbe arrivare a Torino ma a Scicli nella parte basse della Sicilia :asd:
cercherò di fare ciò che posso con il soldi a disposizione
Per la mod come ho già detto non devo fare un altro pc ma giusto rendere piú bello esteticamente il mio, si parla quindi di prolunghe sleevate, lastre di plexiglas, led e mettere un raijintek triton con liquido ovviamente bianco
più o meno tutto qui poi ci saranno ovviamente altre piccolezze ma la base è questa:sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro