Gus Fring
Utente Attivo
- Reazioni
- 341
- Punteggio
- 56
E poi bho, tornano i colori iniziali :asd:
Eehm...:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E poi bho, tornano i colori iniziali :asd:
hai fatto un buon lavoro, però il loop rad-vga-rad-cpu non mi convince esteticamente parlando, proverei a fare cpu-vga-rad-rad e quei raccordi a 90° sono assolutamente da sostituire con un modello più carino ..
sul giro del loop avevo provato un paio di soluzioni ma questa qui non l'avevo ancora valutata,mi sembra una buona idea,domani gli do un occhiata :)
per i raccordi invece mi piacciono molti questi qua un po' squadrati :),inoltre per comprare 2 raccordi con anche la spedizione partono 25 euro...
- - - Updated - - -
il problema è che poi il collegamento rad-vaschetta sarebbe molto brutto...
il loop rad/vaschetta non lo tocchi, elimini il tubo rad120/vga e rad240/cpu modificandolo così:
ma i tubi rossi che fine hanno fatto e lo sleeve rosso e nero??? la mobo è molto bella
Ottimo lavoro è venuto davvero bene:ok:
Ovviamente il liquido bianco mi fa impazzire e sta benissimo con i raccordi rossi:D
Alla fine niente scritta colorata?
Dovrebbe ma niente di speciale causa mancanza di money e soprattutto di esperienza (mi sono avvicinato al mondo dei degli assemblati lo scorso settembre e al modding da circa 2-3 mesi e comunque solo da spettatore) giusto qualcosa per rendere più bello il mio "amichetto di giochi" che nella casa a mare starà sopra la scrivaniaciao Gabry,grazie per i complimenti :D
no alla fine non credo che farò la scritta,il rapporto dei colori mi piace già cosi :)
in estate arriva un tuo progetto?
Dovrebbe ma niente di speciale causa mancanza di money e soprattutto di esperienza (mi sono avvicinato al mondo dei degli assemblati lo scorso settembre e al modding da circa 2-3 mesi e comunque solo da spettatore) giusto qualcosa per rendere più bello il mio "amichetto di giochi" che nella casa a mare starà sopra la scrivania
Spero comunque possa piacere:D
Grazie del supporto e dell'aiuto offerto :D l'unico problema è che il treno non dovrebbe arrivare a Torino ma a Scicli nella parte basse della Sicilia :asd:Beh questa é la mia prima mod e mi interesso da un paio di mesi,quindi se hai creatività puoi fare di tutto :D
magari prendo il treno da Milano a Torino e ti vengo ad aiutare :asd:
io adesso fra una settimana ne inizio un altra,state pronti :D
comunque...raccontami un po' cosa vuoi fare nella tua mod,magari dimmi anche i componenti :D