Project: WaterKooling [Banchetto K]

Pubblicità
SIII BIANCO!!!:party:
hahahahahaha
prima il progetto era bellissimo ora diventerà PERFETTO!!
vado pazzo per il liquido bianco:love:

grazie,fa piacere essere apprezzato :)anche le prolunghe faranno un bell'effetto :)

purtroppo temo che scheda madre o processore mi abbiano lasciato,quindi devo contattare amazon per la garanzia,quindi il progetto tarderà di qualche giorno :(
se il problema è la scheda madre mi faccio ridare i soldi e prendo una asus maximus che si abbinerebbe benissimo con il project :)

grazie,fa piacere essere apprezzato :)anche le prolunghe faranno un bell'effetto :)

purtroppo temo che scheda madre o processore mi abbiano lasciato,quindi devo contattare amazon per la garanzia,quindi il progetto tarderà di qualche giorno :(
se il problema è la scheda madre mi faccio ridare i soldi e prendo una asus maximus che si abbinerebbe benissimo con il project :)

che problemi hai avuto con la scheda madre?

che problemi hai avuto con la scheda madre?

DI botto non funzionano più gli slot delle ram,quindi chiaramente il Pc non si spegne e non da segnale video,che sfortuna
le ram sono sicuro che vadano bene,le ho già provate su un altro pc,domani testo cpu e mobo,poi speriamo che amazon impieghi poco per la sostituzione/rimborso :)

- - - Updated - - -

purtroppo ho già tolto il liquido e non ho mai benchato :) @gabry_97@Themitichris

hai risolto i problemi di temperatura che avevi sulla scheda video? ..
http://www.tomshw.it/forum/raffreddamento/499078-problema-temperature-scheda-video-liquidata.html

ciao Camy,purtroppo non ho fatto in tempo a provare perché non ho il liquido nuovo a portata di mano,ti aggiorno lunedì o martedì,comunque benvenuto nel project :D

- - - Updated - - -

Quelle ventole così bianche sono paurosamente belle!

Per era ora non si accoppiano molto bene con la mod e stonano un pochino,poi con gli altri inserimenti di bianco faranno un figurone :D

- - - Updated - - -

Grazie Tia,non vedo l'ora di vedere anche il tuo progetto nel vivo!:)

A questo punto meglio se il problema è la mobo:sisi:

Ovviamente in attesa di foto:D

una domandina.. ma voi modder da dove li cagate fuori tutti sti soldi????

Ahahahha
bhe la Maximus costa 190,il rimborso della della gd65 140...alla fine sono 50 euro
il resto dei componenti sono o acquisti dell'anno scorso oppure forniti da Cooler Master come sponsor :)
ho 17 anni,tutti i miei acquisti sono risparmi di feste come natale o compleanno :D

wow 140 euro di rimborso, era nuova?

Comunque ok, ultimamente vedo gente che appena finisce una mod da 1000 euro ne incomincia un altra da altrettanto budget e mi chiedo se sono milionari o lo fanno per altre persone:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro