mattia5566
Utente Attivo
- Reazioni
- 113
- Punteggio
- 42
Ho finalmente deciso il colore del case! Verrà bianco fuori e nero dentro, farò i cavi slavati con blu, bianco e nero, metterò due ventole T.B. vegas blu e se la loro luce non basta metterò altri due neon blù.
Domani nuovi aggiornamenti!
- - - Updated - - -
Oggi ho lappato il water block dell'alphacool che era ruvidissimo, quando smonterò del tutto il computer per fare il cambio del case procederò a lappare anche il processore :)
Qui il wb prima della lappatura
E qui dopo :sisilui:
Ormai la qualità delle foto è quella del telefono, ho provato a farle anche con una vecchia compatta ma viene peggio. Da domani via però mi aiuterà un amico che ha una fotocamera pro quindi la qualità aumenterà di molto!! :party:
Domani nuovi aggiornamenti!
- - - Updated - - -
Oggi ho lappato il water block dell'alphacool che era ruvidissimo, quando smonterò del tutto il computer per fare il cambio del case procederò a lappare anche il processore :)
Qui il wb prima della lappatura
E qui dopo :sisilui:
Ormai la qualità delle foto è quella del telefono, ho provato a farle anche con una vecchia compatta ma viene peggio. Da domani via però mi aiuterà un amico che ha una fotocamera pro quindi la qualità aumenterà di molto!! :party: