Project Vector by Themitichris

Pubblicità
bello chri, immagino si tutto da rifinire ancora

una cosa: dai bordi mi pare ti si sciolga un pò la plastica durante il taglio, sbaglio io?

Complimenti, davvero bravo! Mi piace tantissimo l'effetto che hai voluto dare (nido d'ape). Una domanda... dove posso comprare la punta del trapano che hai usato per fare i fori delle ventole?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'ho preso su ebay anni fa, "Fresa 120mm" o qualcosa del genere, non ricordo

Illuminano per bene o sono come le ring della thermaltake? ^^

Mai provate le Riing, non saprei dirti

- - - Updated - - -

Complimenti, davvero bravo! Mi piace tantissimo l'effetto che hai voluto dare (nido d'ape). Una domanda... dove posso comprare la punta del trapano che hai usato per fare i fori delle ventole?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bello chri, immagino si tutto da rifinire ancora

una cosa: dai bordi mi pare ti si sciolga un pò la plastica durante il taglio, sbaglio io?

Si, in effetti si, ma ho comprato una levigatrice a mo di ferro da stiro apposta :D

New update!
Creato il top plate e anteprima delle predisposizioni dei componenti
oAAeKbb.jpg

jjynOye.jpg

9inRQG7.jpg

gOJxeHc.jpg

N9XPZDe.jpg

Nuovi aggiornamenti, ho fatto fori e staffe per Mobo e Scheda video, adesso sono ben ancorati e da li non si muovono! Inoltre ho anche piazzato il radiatore frontale, mi resta solo fissare la tanica e dar spazio agli ssd.
Inoltre ho creato una copertura per gli I/O, tutto verrà dipinto a dovere :D
Come sempre, ditemi che ne pensate!

dwFauUn.jpg

Z10IMCC.jpg

y06sCqH.jpg

myciqPl.jpg

S4TUl6j.jpg

9AaDFcI.jpg

VWw3mZC.jpg

zcmlLVz.jpg

Z1awyMf.jpg

7fgapzo.jpg

Co190XN.jpg

sCTYleW.jpg

3lZsj4Z.jpg

Avecnv6.jpg

cGd1Mlx.jpg

grandissimo lavoro! belle le ventole, ma appezzo molto di più il lavoro sul top, fare quei fori ai lati dev'essere stata una bella rottura :sisi:

per la questione plexi che si scioglie, a parte ridurre la velocità della lama puoi versare un pò d'acqua sui punti dove farai il taglio, aiuta a mantenere la temperatura del taglio più bassa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro