Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Complimenti anche per la qualita' delle foto !
Di consigli io non te ne potrei dare ^^' però posso dirti che voglio vedere il risultato del tuo lavoro perché mi sta intrigando :P
Nella parte inferiore metti il radiatore e la pompa del sistema a liquido?
Molto interessante! Seguo volentieri :)
Mi piace moltissimo l'idea di nascondere i tubi nella paratia dell'alimentatore come in alcuni case CaseLabs! Utilizzerai tubi rigidi o morbidi? Ciao!
Se posso aggiungere: per la texture che vuoi utilizzare per il case potresti utilizzare la tecnica del wrapping. Ci sono siti specializzati che offrono una varietà incredibile di texture! Io personalmente avevo decorato una tastiera con una pellicola simil-fibra di carbonio. Ciao
Seguo! Il layout del tutto sarà molto simile a quello del mio attuale progetto, la Gundam Mod!
Perchè il tubi seguono tutti la stessa direzione, e sono tutte linee spezzate, sia i disegni dentro che fuori ;)Scusa,
Ma come mai hai scelto il nome 'Vector' per il tuo progetto? >.>
~RobyTeck
Perchè il tubi seguono tutti la stessa direzione, e sono tutte linee spezzate, sia i disegni dentro che fuori ;)
- - - Updated - - -
New Update, ecco finalmente i componenti protagonisti di questa mod!
i7 6700K
MSI Z170-GD45
GTX 970 iChill, che però verrà messa a liquido e quindi l'imponente dissipatore non ci sarà :look:
Sto continuando a migliorare la qualità delle foto, ditemi che ne pensate! :D
Me lo porto a mare, con questo caldo :asd:Ah, ok XD
Grazie mille per aver risposto :P
Componenti di ottima scelta, complimenti ^.^
Immagini come al solito al top :) e di qualità impeccabile :) ma molto pesanti XD finirò per usare tutto il 3G del mio telefono >.<
Ma del dissipatore della GPU che ne farai?
~RobyTeck
Me lo porto a mare, con questo caldo :asd:
Finalmente eccomi tornato al lavoro!
Ho finito il pannello del retro facendo i dovuti fori per l'alimentatore e a parete frontale del midplate.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E adesso sto cominciando a fare il supporto per la griglia degli I/O
![]()
Ne ho accesa una solo per vedere l'effetto dei led :DLa parete posteriore è venuta bene (come per il resto) ^^ E adoro l'effetto "alveare" che hai voluto ricreare :D
Complimenti ^^
Hai già provato le bitfenix spectre? :P
Ne ho accesa una solo per vedere l'effetto dei led :D