Moddermouse
Utente Attivo
- Reazioni
- 138
- Punteggio
- 42
@Tombino- figo il case ah! :D , ottimo lavoro con l lettore bluray e managgia a te che hai quel piegatubi !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Tombino- figo il case ah! :D , ottimo lavoro con l lettore bluray e managgia a te che hai quel piegatubi !
se vuoi delle viti di qualità prendi quelle di mdpc:ciaociao:Quel case è veramente perfetto, fatti cosi bene non ne ho mai visti... Ma senti un pò dove posso trovare viteria varia???
Xkè sono andato dal mio ferramenta e ho preso un pò di viti ma non sono nere e alcune che ho già hanno passi particolari...
------- AGGIORNAMENTO -------
E' stato un week end abbastanza positivo, arrivata quasi tutti i componenti ordinati e sono iniziati i primi lavori seri.
Appena riesco posto una montagna di foto! :birra:
- - - Updated - - -
------- AGGIORNAMENTO -------
Venerdi 11/04/2014 - Arrivato il paccone da HighFlow + invetario del resto del materiale già in mio possesso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lavori fatti nel week end:
Smontaggio e colorazione lettore bluray
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Preassemblaggio per decidere posizioni e loop
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In fine vi presento il nuovo piegatubi, si possono creare tutte le curve possibili e anche la tanto ambita spirale @Moddermouse
@Luke jab @Liandri
![]()
Avevi ragione caro... abbiamo proprio delle idee simili :luxhello:!!!
Ti seguo con attenzione... e stai attento a quel piega tubi, che quando ti giri te lo scippo!!!!
Quel piegatubi me lo tengo molto stretto, è il mio tessssoro!
Il Piegatubi dove lo hai trovato?
Non si trova... È stato costruito! :asd:
Allora mi piace anche di più!
senti ma le rotelle e le parti per fare le curve dove le hai trovare?
Non so dirti la provenienza specifica xkè me li ha portati mio cognato... Comunque sono parti di alcuni rulli che usano a lavoro! Il vero costruttore è lui, io sono solo l ideatore....
Mai pensato di immetterlo nel mercato del modding? Avrebbe sicuramente una grande richiesta. :asd: