Project: Ultimate White EMF Edition

Pubblicità
io ne ho presi solo 3m:cav:

Io per non sbagliarmi ho preferito abbondare cosi nel caso volessi cambiare il loop o in caso di rotture di tubi o qualsiasi altra cosa sono a posto...

anche per l h20 della mayhems ho abbondato 10 L di UltraPura, 2 di concetrato rosso e blu e all ultimo ho aggiunto la biocida che purifica l acqua... :lol:

Io per non sbagliarmi ho preferito abbondare cosi nel caso volessi cambiare il loop o in caso di rotture di tubi o qualsiasi altra cosa sono a posto...

anche per l h20 della mayhems ho abbondato 10 L di UltraPura, 2 di concetrato rosso e blu e all ultimo ho aggiunto la biocida che purifica l acqua... :lol:

Incrociando le dita aspettiamo il momento di avere i feedback su come si comportano i tubi con il colorante, i materiali sono tutti di prima qualità quindi ci aspettiamo che rimangano limpidi ! :ok:

Buone nuove "Made in Germany":bevuta:

Visualizza allegato 103598

yeeeee... :birra: anche a me è arrivata la stessa mail poco fa!!! :patpat:

veramente un gran sito... non vedo l ora che arrivi tutto e fare un pò di unboxing! :giudice:

- - - Updated - - -

Ragazzi ho un nuovo quesito che mi attanaglia... :cav:

Oggi mentre stavo controllando i cavi per inizare lo sleeve ho notato che alcuni mi mancano, cosi inevitabilmente sono affiorati alla mente pensieri pericolosi:

"Potrei sleevare le prolunghe rosse che ho già"

oppure

"Potrei anticipare e comprare già un alimentatore abbastanza potente per fare poi SLI"

oppure

"E se sleevassi tutto il mio alim attuale?! Però poi al momento dello sli mi toccherebbe comprare allo materiale per lo sleeving e rifare tutto"

L'opzione che preferivo era la seconda xkè comporterebbe il minor lavoro e poi avrei un altra cosa nuova in arrivo :lol:
Peccato che in parte mi sia stata smontata dal buon @Luke jab siccome mi ha informato che EVGA e CORSAIR usciranno a breve con una nuova linea di alimentatori di fascia alta. :muro:

Gli alimentatori individuati erano:

topbanner.jpg

12-corsair-ax1200i.jpg

Voi che ne pensate????

Anche se il Corsair mi ha da sempre attirato, dato il prezzo (giusto 100€ di diff) pensavo di puntare sull'EVGA.

veramente un gran sito... non vedo l ora che arrivi tutto e fare un pò di unboxing! :giudice:

- - - Updated - - -

Ragazzi ho un nuovo quesito che mi attanaglia... :cav:

Oggi mentre stavo controllando i cavi per inizare lo sleeve ho notato che alcuni mi mancano, cosi inevitabilmente sono affiorati alla mente pensieri pericolosi:

"Potrei sleevare le prolunghe rosse che ho già"

oppure

"Potrei anticipare e comprare già un alimentatore abbastanza potente per fare poi SLI"

oppure

"E se sleevassi tutto il mio alim attuale?! Però poi al momento dello sli mi toccherebbe comprare allo materiale per lo sleeving e rifare tutto"

L'opzione che preferivo era la seconda xkè comporterebbe il minor lavoro e poi avrei un altra cosa nuova in arrivo :lol:
Peccato che in parte mi sia stata smontata dal buon @Luke jab siccome mi ha informato che EVGA e CORSAIR usciranno a breve con una nuova linea di alimentatori di fascia alta. :muro:

Gli alimentatori individuati erano:

topbanner.jpg

12-corsair-ax1200i.jpg

Voi che ne pensate????

Anche se il Corsair mi ha da sempre attirato, dato il prezzo (giusto 100€ di diff) pensavo di puntare sull'EVGA.

Come anticipato, visto come opera EVGA, IMHO ci sono forti probabilità che l'EVGA 1300 G2 sia ufficiosamente EOL, ed è certo che escano i nuovi modelli probabilmente dopo Aprile.

Corsair AX1200i, apparte il prezzo, è un ottimo alimentatore, aprile-marzo Corsair dovrebbe uscire con l'AX1500i (http://www.corsair.com/en/landing/ax1500i), la serie i è controllabile tamite corsair link.

Anche EVGA ha un software di controllo che consente anche l'OC dell'ALI (EVGA | Software | EVGA SuperNOVA), il vecchio 1500W infatti arrivava fino a 1600 come il LEPA se pompato in oc.

Ultima modifica:
Per caso hai ordinato i raccordi bitspower?
Ti chiedo questo perché hanno avuto dei ritardi nella consegna(ho ordinato un pò di roba tra cui i raccordi bitspower c47 white,erano in stock ma evidentemente non ne avevano abbastanza per soddisfare il mio ordine,ne ho ordinati 12)così mi hanno chiesto se volevo aspettare l'arrivo dei raccordi,che sarebbero dovuti arrivare solo il mese prossimo se non ricordo male:retard:...evidentemente sono arrivati oggi:sisi:...meglio così :ciaociao:

Come anticipato, visto come opera EVGA, IMHO ci sono forti probabilità che l'EVGA 1300 G2 sia ufficiosamente EOL, ed è certo che escano i nuovi modelli probabilmente dopo Aprile.

Corsair AX1200i, apparte il prezzo, è un ottimo alimentatore, aprile-marzo Corsair dovrebbe uscire con l'AX1500i (Introducing the new AX1500i Digital ATX Power Supply), la serie i è controllabile tamite corsair link.

Anche EVGA ha un software di controllo che consente anche l'OC dell'ALI (EVGA | Software | EVGA SuperNOVA), il vecchio 1500W infatti arrivava fino a 1600 come il LEPA se pompato in oc.

Col pc bianco,
alimentatore bianco
Super Flower Leadex 80Plus Platinum PC-Netzteil 1200 W ATX, SUPERFLOWER versandkostenfrei | digitalo

Assolutamente si.

Gli attacchi che si illuminano sono la mia cosa preferita :D oltre alla qualita' eccellente, dato che non hanno nulla da invidiare ai Seasonic della stessa fascia

Ultima modifica:

Quando interviene @Falco75 il livello della conversazione cresce vertiginosamente.....:inchino:

Questo me lo ero perso, avevo visto PSU con attacchi illuminati ma non totalmente modulari, forse erano i modelli piú vecchi, come me :old:!

Ma questi sono veramente belli:
Super Flower Computer Inc. - Computer case, Power supply

:figo: :shocked: :rock1:

:thanks: HAWK!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro