Project: Ultimate White EMF Edition

Pubblicità
Dai con questi up ! ti seguo :D

Grazie!!! :)

ora vi rifaccio l upgrade del case dettagliato e con impressioni...

- - - Updated - - -

Finalmente ora che è arrivato ed è stato interamente montato (mi sa che l'opzione "completamente assemblato" è sfuggita :doh:), posso presentarvi il nuovo case:

CASELABS MAGNUM SMA8 :love:

https://plus.google.com/u/0/photos/...s/5992451959445696209?authkey=CNWQ1a-_hoGW6QE

Per fare prima ho messo direttamente il link con l'album in cui potrete vedere ogni momento del montaggio. (Ditemi se il link non crea problemi)

Per questo case devo intanto ringraziare @Moddermouse che mi ha fatto conoscere questo produttore fantastico.

Le impressioni sono molto positive:

• Spedizione dagli USA avventa in tempi da record, 4 giorni dopo la spedizione avevo il case a casa
  • Case completamente personalizzabile: i colori, alloggiamenti per ventole e radiatori, alloggiamenti per Hdd e Ssd e tantissimi altri componenti che posso essere scelti
  • Venditore sempre disponibile e preciso
  • Ogni singolo pezzo all interno della scatola era incalofanato singolarmente
  • Tutte le viti e utensili in dotazioni in sacchetti etichettati
  • Ogni pezzo del Case, partendo dalle viti fino ai componenti più grandi, del Case studiato e rifinito nei minimi dettagli
  • Completamente in alluminio
  • Costa sicuramente più di un normale Case ma è decisamente di un altro livello

Non vedo l'ora di poterci mettere le mani più concretamente! :party:

Ultima modifica:
Grazie!!! :)

ora vi rifaccio l upgrade del case dettagliato e con impressioni...

- - - Updated - - -

Finalmente ora che è arrivato ed è stato interamente montato (mi sa che l'opzione "completamente assemblato" è sfuggita :doh:), posso presentarvi il nuovo case:

CASELABS MAGNUM SMA8 :love:

https://plus.google.com/u/0/photos/...s/5992451959445696209?authkey=CNWQ1a-_hoGW6QE

Per fare prima ho messo direttamente il link con l'album in cui potrete vedere ogni momento del montaggio. (Ditemi se il link non crea problemi)

Per questo case devo intanto ringraziare @Moddermouse grazie al quale ho conosciuto questo produttore fantastico.

Le impressioni sono molto positive:

• Spedizione dagli USA avventa in tempi da record, 4 giorni dopo la spedizione avevo il case a casa
  • Case completamente personalizzabile: i colori, alloggiamenti per ventole e radiatori, alloggiamenti per Hdd e Ssd e tantissimi altri componenti che posso essere scelti
  • Venditore sempre disponibile e preciso
  • Ogni singolo pezzo all interno della scatola era incalofanato singolarmente
  • Tutte le viti e utensili in dotazioni in sacchetti etichettati
  • Ogni pezzo del Case, partendo dalle viti fino ai componenti più grandi, del Case studiato e rifinito nei minimi dettagli
  • Completamente in alluminio
  • Costa sicuramente più di un normale Case ma è decisamente di un altro livello

Non vedo l'ora di poterci mettere le mani più concretamente! :party:

Grande @Tombino-, un case spettacolare!:luxhello:

TI STIMO FRATELLO! :birra:

In aggiunta al:

103296d1395226978t-project-900d-extreme-power-modateam-approved.jpg

Rilancio con un:
PERSONALLY APPROVED by The COLONEL Luke J. J. Hannibal Smith :ok: :fumato:

Colonel Approved.webp

Colonel Approved 2.webp

Ultima modifica:
Grande @Tombino-, un case spettacolare!:luxhello:

TI STIMO FRATELLO! :birra:

In aggiunta al:

103296d1395226978t-project-900d-extreme-power-modateam-approved.jpg

Rilancio con un:
APPROVED by COLONEL L. J. Hannibal Smith :ok: :fumato:

Visualizza allegato 103340

che onore pure l approvazione ufficiale del colonnello! :inchino:

Oggi sono partiti gli ordini di quasi tutti i componenti, appena arrivano partono le prove, si controlla che non manchi nulla e poi si fa l ordine finale... :figo:

Oggi sono partiti gli ordini di quasi tutti i componenti, appena arrivano partono le prove, si controlla che non manchi nulla e poi si fa l ordine finale... :figo:
Beato te,io sono ancora in alto mare...ho ordinato da caseking i bitspower c47 ma non erano disponibili,quindi mi tocca aspettare:muro:
Ho anche ordinato la mobo mATX ma l'ho voluta dare indietro perché ha pochi settaggi per l'oc...
riassumendo mi mancano ancora: Mobo,radiatori e sleeve:cav:

Beato te,io sono ancora in alto mare...ho ordinato da caseking i bitspower c47 ma non erano disponibili,quindi mi tocca aspettare:muro:
Ho anche ordinato la mobo mATX ma l'ho voluta dare indietro perché ha pochi settaggi per l'oc...
riassumendo mi mancano ancora: Mobo,radiatori e sleeve:cav:

Io per fortuna ho trovato tutto in stock sia su caseking che highflow, ma l ordine che mi spaventa di più è quello che dovró fare su drako, me lo sono tenuto solo per le ventole filtri e varie nel caso mi fossi dimenticato qualcosa...

Ma non lo hai ancora fatto il worklog???

no perché ancora non ho niente su cui lavorare,preferisco aspettare che arrivi almeno il case..

Quoto @Luke jab il project serve per raccogliere idee, anticipazioni, ricerche di componenti, insomma tutto quello che ti viene in mente...

io voto per la creazione anticipata... alla fine tutti noi l abbiamo creato ben prima, io non avevo manco orinato il case, Luke è da Dicembre se non prima che cerca componenti si va venire idee balzane e avrei tanti altri esempi... :hihi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro