Project: Ultimate White EMF Edition

Pubblicità
:trotta::trotta::trotta:

Anche perchè se @Moddermouse mette due bande rosse e un alettone sul suo case è grosso come il Furgone di P.E.

GMC-Vandura-A-Team-furgone-4.jpg
- - - Updated - - -

N.d.T.
Lo spazio lasciato dal furgone nella stanza è uguale a quello lasciato dal case nella stanza di Moddermouse :rock1:

Ultima modifica da un moderatore:
Impossibile.... :D

Basta stase guardo il film dell A-team! anche se le puntate sono meglio... :asd:

Occhio, non fare confusione non puoi fare OC mettendo il protossido d'Azzoto nel sistema a liquido :pompiere:

N.d.T:
protossido di azoto, nome IUPAC monossido di diazoto N2O

Azzoto N2

Ultima modifica:
@Luke jab potrebbe essere un'idea da provare il protossido di azoto nel raffreddamento a liquido... :D

Cmq tornando a cosa più serie e non del tutto deliranti :pazzo: e offtopic.

Stavo guardando nei siti di Lutro0 e Mdpc per iniziare a comprare qualcosina per lo Sleeve, ho notato che il primo mi è molto più rifornito e pensavo di puntare su di lui.

Qualcuno ha già fatto acquisti li???

Che oggetti mi consigliate di prendere per iniziare???

pmcvmm6

opxvh83

Sicuramente prenderò questi che è un pò che cerco una cosa del genere:
nqgnd8v

Poi lo Sleeve, da pensare sulla quantità da prendere e i colori della mod; l'idea era di fare uno sleeve multicolore, ma sono un pò indeciso sulle tonalità.

Se manca qualcosa dite pure.... :party:

@Tombino- io su Lutro0 non ho mai acquistato, anche perchè è USA quindi sicuro c'è più spesa di shipment e tasse importazione.

Comunque secondo me ti può servire il
  • il pin remover (quello nella tua foto)
  • il pin remover per cavi alimentazione periferiche
  • un po' di pin (opzionale)
  • un po di molex (se li vuoi colorati)
  • le guaite termorestringent (anche colorate)
  • i vari sleeve (colori che vuoi)
per la pistola termica non è indispensabile, moltissimi usano l'accendino o la fiamma, comunque secondo me è comoda e può essere usata anche per piegare il plexy ed i tubi rigidi e scaldare le RAM o le schede se le devi aprire per liquidarle (agevola il distacco),
ti sconsiglio di prenderla però negli USA e fartela spedire, se vai in una buona ferramente o in un buon OBI (quelli un pò più grandi) ce ne sono di buone con valigetta e tutti i vari beccucci grandi e piccoli, alcune hanno l'impostazione elettronica della T e costano un po' di più.

l_02546258.jpg
IMHO se ti piacciono i prodotti Lutro0, quello che timerita prendere sono le sleeve, i molex, quegli organizza cavi, e qualunque cosa che non trovi da altre parti

Ultima modifica:
@Tombino- io su Lutro0 non ho mai acquistato, anche perchè è USA quindi sicuro c'è più spesa di shipment e tasse importazione.

Comunque secondo me ti può servire il
  • il pin remover (quello nella tua foto)
  • il pin remover per cavi alimentazione periferiche
  • un po' di pin (opzionale)
  • un po di molex (se li vuoi colorati)
  • le guaite termorestringent (anche colorate)
  • i vari sleeve (colori che vuoi)
per la pistola termica non è indispensabile, moltissimi usano l'accendino o la fiamma, comunque secondo me è comoda e può essere usata anche per piegare il plexy ed i tubi rigidi e scaldare le RAM o le schede se le devi aprire per liquidarle (agevola il distacco),
ti sconsiglio di prenderla però negli USA e fartela spedire, se vai in una buona ferramente o in un buon OBI (quelli un pò più grandi) ce ne sono di buone con valigetta e tutti i vari beccucci grandi e piccoli, alcune hanno l'impostazione elettronica della T e costano un po' di più.

IMHO se ti piacciono i prodotti Lutro0, quello che timerita prendere sono le sleeve, i molex, quegli organizza cavi, e qualunque cosa che non trovi da altre parti

Io sinceramente pensavo di prendere da lui xkè non conosco altre fonti e da quanto ho capito ha prodotti ottimi, mi sembra che @Moddermouse usi solo quelli.

Come lista della spesa quindi abbiamo:
  1. Pin remover che ho messo nella foto - OK
  2. Pin remover per cavi di alimentazione - NON è LO STESSO DELLA FOTO?
  3. Per ora pensavo di evitare i pin e smontare cavi già fatti - PUò ANDARE?
  4. I molex colorati mi piacciono ma non mi pare ci siano sul sito di Lutro0 - ALTERNATIVE?
  5. Guaine termorestringenti - OK QUELLE LE POSSO TROVARE ANCHE QUI
  6. I vari Sleeve - *
  7. Pistola termica - PENSAVO DI PRENDERLA PER I PLURIMI UTILIZZI (tra cui tubi rigidi :sbav: ), MA SICURAMENTE ANDRò IN QUALCHE NEGOZIO QUI.

*
Siccome il case sarà personalizzabile lo prenderò White, i colori rimarranno più o meno quelli della mod precedente: Ventole Enermax Appolish blu, Mobo e altri componenti Rog quindi rossi e neri, liquido rosso.
Mi sarebbe piaciuto fare uno sleeve di magari due o 3 colori ma non vorrei venisse una cozzaglia...
Che tonalità consigliate?

IMG_7800__21780_zoom.JPG

$_12.JPG
IMG_0688.jpg
4-1280x1024.jpg

Io sinceramente pensavo di prendere da lui xkè non conosco altre fonti e da quanto ho capito ha prodotti ottimi, mi sembra che @Moddermouse usi solo quelli.

Come lista della spesa quindi abbiamo:
  1. Pin remover che ho messo nella foto - OK
  2. Pin remover per cavi di alimentazione - NON è LO STESSO DELLA FOTO?
  3. Per ora pensavo di evitare i pin e smontare cavi già fatti - PUò ANDARE?
  4. I molex colorati mi piacciono ma non mi pare ci siano sul sito di Lutro0 - ALTERNATIVE?
  5. Guaine termorestringenti - OK QUELLE LE POSSO TROVARE ANCHE QUI
  6. I vari Sleeve - *
  7. Pistola termica - PENSAVO DI PRENDERLA PER I PLURIMI UTILIZZI (tra cui tubi rigidi :sbav: ), MA SICURAMENTE ANDRò IN QUALCHE NEGOZIO QUI.

*
Siccome il case sarà personalizzabile lo prenderò White, i colori rimarranno più o meno quelli della mod precedente: Ventole Enermax Appolish blu, Mobo e altri componenti Rog quindi rossi e neri, liquido rosso.
Mi sarebbe piaciuto fare uno sleeve di magari due o 3 colori ma non vorrei venisse una cozzaglia...
Che tonalità consigliate?

I Pin remover per cavi di alimentazione, su alcuni modelli servono e sono di forma a cilindretto (con impugnature più o meno ergonomiche)

1709d1382997096t-sleeving-professionale-g-baby-sleeving-21.jpg

IMHO rischi i Troppi colori, ma le mobo ed altri componenti sono spesso rossi e neri!
IMHO, considera che il bianco e blu (ventole) è molto bello e pulito il rosso del liquido spiccherà molto.
Io farei tutto bianco, per far spiccare potresti usare insieme ai bianchi sleeve grigio molto chiaro o celeste chiaro, l'effetto che immagino sarebbe una struttura ed uno sfondo BIANCHI con riflessi blu e in mezzo a tutto questo avrai un sistema circolatorio rosso sangue e un cuore rosso e nero (la MOBO) che dovrebbero spiccare, una specie di sangue sulla neve, (molto the Witcher) alla fine l'unica cosa che non riesco a prevedere è l'effetto delle ventole led blu.
Ma sarà Bellissimo:rock1:

Ultima modifica:
Gran calma ! @Tombino-
Lutro0 lo trovi da Nate , il rivenditore Inglese dove spesso faccio acquisti pure io , qui : E22.biz , spediscono con royalmail ed arriva più o meno in 5 giorni . Li trovi anche i tubi rigidi ultraclear da 10/12, 5 metri sono 19£ :fumato: .
Ti servono pin remover che li trovi sia da mdpc che E22
pin remover pe molex (i 2 tubicini , poi basta che infili uno nell'altro per qualche mm e stringi con una pinza, così ti fai l'attrezzino)
-sleeving da 4mm (la guaina di lutro0 è leggermente più aderente di mdpc-x , per il resto sono identiche)
-sleeving sata (se vuoi sleevare i sata)
-il termorestringente (mdpc-x lo vende pre-tagliato a 1,5cm) ; però si divide a seconda se vuoi sleevare con o senza (vedi guide) .
-La pistola termica io uso una che avrà circa la mia età (24 anni) ed ha 2 sole regolazioni , high e low , bastano ed avanzano

Ultima modifica:
I Pin remover per cavi di alimentazione, su alcuni modelli servono e sono di forma a cilindretto (con impugnature più o meno ergonomiche)

IMHO rischi i Troppi colori, ma le mobo ed altri componenti sono spesso rossi e neri!
IMHO, considera che il bianco e blu (ventole) è molto bello e pulito il rosso del liquido spiccherà molto.
Io farei tutto bianco, per far spiccare potresti usare insieme ai bianchi sleeve grigio molto chiaro o celeste chiaro, l'effetto che immagino sarebbe una struttura ed uno sfondo BIANCHI con riflessi blu e in mezzo a tutto questo avrai un sistema circolatorio rosso sangue e un cuore rosso e nero (la MOBO) che dovrebbero spiccare, una specie di sangue sulla neve, (molto the Witcher) alla fine l'unica cosa che non riesco a prevedere è l'effetto delle ventole led blu.
Ma sarà Bellissimo:rock1:

In effetti non avevo considerato che tutto il case, compreso il tray della mobo sarà bianco quindi i colori spiccheranno molto rispetto a uno sfondo nero.
Stavo cercando di immaginare lo sleeve e per riprendere il colore blu dei led delle ventole potrei fare uno sleeve misto bianco,blu e nero; in questo modo riprendiamo il colore delle ventole, alcuni particolari neri dei componenti del case e del connettore nero e in fine bianco che riprende tutto il colore del case. Il tutto in contrasto con un sistema circolatorio rosso (pensavo a un Mayhesm pastel red e raccordi rossi o neri).

dz0yNTAmaD0yNjAmSW1hZ2U9SW1nMV82MDg3NTFmNi1hZWM2LTRhODAtYjM4MS1iZGUyYmE4YzA0NWIuanBn0.aspx
dz0yNTAmaD0yNjAmSW1hZ2U9SW1nMV9kY2E1Y2YzNS01NTlhLTRlMTYtYjU2NC1iNWVlZmZlMjNlYzUuanBn0.aspx
dz0yNTAmaD0yNjAmSW1hZ2U9SW1nMV83MjJiYjBmZS0yM2UyLTRjNjAtYmRjMC05OTcyYWU1NjE3YjkuanBn0.aspx

Red___Black.jpg

http://www.****.it/drako_catalog/imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBiY5GqlaPOY5dfmtTZ&w=900&h=900

Come ti sembra?

- - - Updated - - -

Gran calma ! @Tombino-
Lutro0 lo trovi da Nate , il rivenditore Inglese dove spesso faccio acquisti pure io , qui : E22.biz , spediscono con royalmail ed arriva più o meno in 5 giorni . Li trovi anche i tubi rigidi ultraclear da 10/12, 5 metri sono 19£ :fumato: .
Ti servono pin remover che li trovi sia da mdpc che E22
pin remover pe molex (i 2 tubicini , poi basta che infili uno nell'altro per qualche mm e stringi con una pinza, così ti fai l'attrezzino)
-sleeving da 4mm (la guaina di lutro0 è leggermente più aderente di mdpc-x , per il resto sono identiche)
-sleeving sata (se vuoi sleevare i sata)
-il termorestringente (mdpc-x lo vende pre-tagliato a 1,5cm) ; però si divide a seconda se vuoi sleevare con o senza (vedi guide) .
-La pistola termica io uso una che avrà circa la mia età (24 anni) ed ha 2 sole regolazioni , high e low , bastano ed avanzano

Si direi che un rivenditore inglese sia un pò meglio, i tubi rigidi mi intrigano ma sarebbe una cosa del tutto sconosciuta che dovrei studiarmi e stressarti per un pò di supporto. I raccordi dove li hai presi?

Direi che la cosa migliore sia prendere tutto su E22, come prezzi mi sembra più economico e poi preferisco una guaina più aderente quindi quella di Lutro0 è perfetta.

Il termorestringente penso di poterlo trovare anche qui e tagliarlo non credo che presenti problemi :asd:

La tua pistola ormai è d epoca, cmq pensavo anche io di puntare su una cosa semplice!

tu che ne pensi dei colori????

Ultima modifica:
Il blu delle enermax essendo molto intenso e tendente al freddo potrebbe accentuare come cozzare contro il rosso del liquido.

Solitamente preferisco andare sul sicuro.. o tutto tendente al freddo oppure al caldo
Comunque di per sè il blu si sposa bene col rosso.

In sostanza concordo con Luke Jab
Oppure in alternativa un bianco-blu:sbav:

Il blu delle enermax essendo molto intenso e tendente al freddo potrebbe accentuare come cozzare contro il rosso del liquido.

Solitamente preferisco andare sul sicuro.. o tutto tendente al freddo oppure al caldo
Comunque di per sè il blu si sposa bene col rosso.

In sostanza concordo con Luke Jab
Oppure in alternativa un bianco-blu:sbav:

Si concordo, il rischio è che sia più bello con i LED spenti che accesi, ma questo lo potrai vedere alla fine e se dopo un pò vorrai cambiare le ventole non sarà una tragedia.
Sullo sleeving io il nero non lo userei, farei i cavi tutti bianchi con i laterali, 1 o 2, blu, o grigio chiaro ghiaccio al massimo, però non scarterei dei molex blu o bianchi, ma bianchi di quelli belli non la plastica via che c'è a volte di serie.
Secondo me deve essere tutto bianco azzurro, asettico e freddo (senza nero) con in mezzo la macchia rosso nera e liquido rosso.
Starei attento a spargere il rosso ed il nero fuori da dove sei costretto.

Ok vada per bianco e blu, farò un pò di prove per vedere la quantità di cavi bianchi e blu...

Per molex intendi proprio il connettore??? Nel caso dove posso trovarli colorati??? io pensavo di farli neri.... @Luke jab

Lascerò tutto bianco con cavi sleeve bianchi e blu, magari qualche struttura in plexi bianco, componenti e liquido rossi/neri!:giudice:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro