iron_
Utente Attivo
- Reazioni
- 330
- Punteggio
- 54
ho letto la guida su come fare le foto al case, spero di fare foto accettabili..:asd:;)
aspetto le foto
la mia compatta è bella carica :rock:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho letto la guida su come fare le foto al case, spero di fare foto accettabili..:asd:;)
aspetto le foto
:rock:dajeee!! :rock:
Grazie , oggi proverò :D magari anche puntando il monitor verso il case :sisi:a me sembra una buona foto ;)
se la scritta military class fosse venuta tutta illuminata sarebbe stata ancora meglio :)
Grazie :Ddavvero mooolto limpida! bravo!
Bene bene ! sotto con gli up :D :D :D:inchino:
macchè qui si lavora in incognito :sisi:
:asd:
update: ieri ho iniziato a montare 'hardware... oggi nel primo pomeriggio finisco e posto qualche foto:D
eccovi intanto un particolare della mobo:
Visualizza allegato 79187
:rock:Bene bene ! sotto con gli up :D :D :D

mica male ;):rock:
- - - Updated - - -
piccolo update: non ho ancora finito :doh:
devo sistemare meglio tutti i cavi dietro, dato che non riesco a chiudere bene il pannello laterale dx
altra piccola foto:
Visualizza allegato 79243
ah dimenticavo, devo comprare anche un cavo dvi--->vga dato che ora sto usando un adattatore sulla vga e non riesco a chiudere il top del case :sisi:
vai cosi che sta venendo bene!
Grazie ragazzi :Dmica male ;)
:rock:
- - - Updated - - -
piccolo update: non ho ancora finito :doh:
devo sistemare meglio tutti i cavi dietro, dato che non riesco a chiudere bene il pannello laterale dx
altra piccola foto:
Visualizza allegato 79243
ah dimenticavo, devo comprare anche un cavo dvi--->vga dato che ora sto usando un adattatore sulla vga e non riesco a chiudere il top del case :sisi:
Grazie :Dottimo ;)