Thelegendof Savor
Utente Èlite
- Reazioni
- 526
- Punteggio
- 70
let's :rock:!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:rock1:let's :rock:!!!
la scimmia acconsente :sisi: ma dice che prima ci vuole un ali modulare :veach:ci vogliono le sleeve qui :asd:
ovvio :rock1:MDPC rules :rock:
mah a dire il vero non ci ho ancora pensato :asd: meglio così, dato che non ci sono fondi per ora:asd:quale ali? :)
gli xfx con quel difetto sono solo i 450 e 550 ;)mah a dire il vero non ci ho ancora pensato :asd: meglio così, dato che non ci sono fondi per ora:asd:
l'importante è che sia di buona qualità e che sia modulare :)
ah dimenticavo, niente xfx, odio le induttanze che vibrano :cav:
già spulciando un pò in giro sembrerebbe così :sisi:gli xfx con quel difetto sono solo i 450 e 550 ;)
se lo dico io vuol dire che è vero :asd: :Pgià spulciando un pò in giro sembrerebbe così :sisi:
non avevo mica dubitato, sommo riccardik :vv:se lo dico io vuol dire che è vero :asd: :P
:sisi: :asd:non avevo mica dubitato, sommo riccardik :vv:
:P:P